Appartamento Caleta de Fuste Fuerteventura

Appartamento Caleta de Fuste FuerteventuraAppartamento Caleta de Fuste Fuerteventura, posizionato su una graziosa collinetta con ottima vista, si vende appartamento di recente costruzione e realizzato con finiture di ottima qualità. Su una superficie di 46 mq l’alloggio è composto da ampio soggiorno con moderna cucina a vista, ripostiglio e zona lavanderia, una camera matrimoniale con armadio a muro ed un bel bagno con vasca/doccia. A corredo una terrazza con bella vista dove si può pranzare.

Appartamento Caleta de Fuste Fuerteventura

Inmobile: Appartamento 46mq
Condizioni: Ristrutturato / Arredato
Località: Caleta de Fuste
Zona: Fuerteventura
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Prezzo: € 99.000

A proposito di Caleta de Fuste

Caleta de Fuste è una graziosa località balneare sull’isola spagnola di Fuerteventura, alle isole Canarie, al largo della costa nord-occidentale africana. È rinomata per i campi da golf e la spiaggia riparata dai venti, ubicata in un’insenatura nei pressi del porticciolo turistico.
Nelle vicinanze sorge El Castillo, una torre difensiva del XVIII secolo. A nord della cittadina, il Dreams House Museum mette in mostra modellini di treni e giocattoli vintage. A sud si trovano invece le Salinas del Carmen, complete di Museo del Sale e di uno scheletro di balena.

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.