TRIPLEX in vendita a Playa Blanca

TRIPLEX in vendita in Playa BlancaTRIPLEX in vendita a Playa Blanca, semi-indipendente a Lanzarote con giardino privato, cantina e garage. L’immobile ubicato in tranquilla zona residenziale a pochi minuti dalle spiagge e dal centro del paese.

La casa è composta al piano terra da soggiorno con zona pranzo, cucina indipendente, zona lavanderia ed un bagno. Al piano superiore troviamo due camere da letto di cui una con accesso al balcone, un bagno.
Il piano semi-interrato, ospita un grande ripostiglio ed un garage che può ospitare due auto.

Triplex in vendita a Playa Blanca

La zona di Playa Blanca ( Yaiza – Lanzarote )

Playa Blanca è situata nel lato sud di Lanzarote, e negli ultimi anni è diventata la terza area turistica più frequentata dell’isola. La bellezza del luogo è ampiamente riconosciuta ed è una meta tranquilla e ideale per il relax di tutta la famiglia.

La località dispone di un’ampia gamma di alberghi, circondati da numerosi servizi fiorenti: bar, ristoranti, imprese, centri commerciali e uno dei migliori porti turistici di Lanzarote.

Molto vivace è la zona del lungomare, con tantissimi negozi e locali. Le spiagge sono raggiungibili facilmente in bicicletta oppure anche con una passeggiata. Le spiagge si trovano tutte all’interno di una Riserva Naturale.

l’aeroporto Internazionale si trova ad Arrecife, la capitale dell’isola che dista circa 33 chilometri.

Caratteristiche dell’appartamento

✔ 2 Camere
✔ 2 Bagni
✔ Balcone al piano superiore con vista panoramica
✔ Cucina indipendente
✔ Grigliata
✔ Parcheggio privato
✔ Giardino

L’ immobile è in ottime condizioni, possibilità arredamento
Appartamento in vendita a Playa Blanca

Richiesta € 175.000

Agency fee 3%

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.