Investimento a Madrid con Housers

investimento a Madrid con HousersLa Nuova opportunità di investimento a Madrid con Housers si chiama Santa María de la Cabeza. L’opportunità consiste nella concessione di un prestito a un promotore per l’acquisto, ristrutturazione, decorazione, tramite la strategia di Home-Staging, e successiva vendita in 12 mesi di un appartamento nel distretto di Arganzuela,  nel quartiere di Embajadores.

L’area suscita grande interesse in quanto conta di vari progetti finanziati con successo sulla piattaforma, come Plaza Luca de TenaLegazpi e Madrid Rio.

investimento a Madrid - Santa Maria de la Cabeza

Perchè un investimento a Madrid in Santa María de la Cabeza?

  • IRR medio progetti comparabili: 10,09%.
  • Commercializzazione attraverso strategie di Home Staging.
  • Alta crescita dei prezzi nella zona, in un solo anno il prezzo degli alloggi nell’area è cresciuto del 5,80%.
  • Lo scoring di questa opportunità è C

La proprietà ha un superficie di 103 m2  (93+10m2)e l’indirizzo preciso è calle Tarragona 8, nel quartiere di Embajadores. 

Inoltre, la casa si trova in una zona residenziale dotata di innumerevoli servizi e vicina ai principali monumenti della città, fra questi il famosos Museo del Ferrocarril. Grazie alle numerose linee di autobús è possibile raggiungere in poco tempo La Casa Encendida, prossima a Madrid Río, il centro culturale Matadero di Madrid, e il nuovo centro commerciale Madrid Río 2.  

Housers nuova opportunità di investimento a Madrid

Si tratta di una zona residenziale con negozi, supermercati, banche e locali che offrono servizi per la vita quotidiana. L’appartamento si trova al quarto piano e sarà completamente ristrutturato e decorato. È molto luminoso, ha l’ascensore ed è così distribuito: 

  • Tre camere da letto. 
  • Salone.
  • Cucina americana.
  • Un bagno.

La ristrutturazione sarà realizzata secondo il modello “chiavi in mano”il preventivo è già stato definito quindi non ci saranno modifiche. 

Il promotore si occuperà di terminare tutti i compiti e le gestioni necessarie per realizzare la compravendita, eseguire e controllare la ristrutturazione dell’immobile, così come la strategia di commercializzazione sia da solo che tramite terzi. Inoltre, monitorerà tutta la durata del progetto e si incaricherà di realizzare i lavori necessari per adattare l’appartamento alla vita di tutti i giorni. 

Housers nuova opportunità di

investimento a Madrid

Investi in una delle zone piú promettenti della capitale spagnola! 

Scegli Housers per diversificare la rendita sui tuoi risparmi

Diventa un Houser

Resta informato sulle nuove opportunità offerte da Housers

in qualsiasi momento, potrai cambiare le tue preferenze o cancellarti definitivamente. Privacy

Questa voce è stata pubblicata in Housers, Investimenti Immobiliari, Promotion, Spagna e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.