Appartamento in centro storico Massa

Appartamento in centro storico a Massa vendita

Appartamento in centro storico nel cuore di Massa, al terzo piano di palazzo d’epoca, vendesi appartamento tri-locale così composto: ingresso, bagno, cucinotto, soggiorno, due camere da letto, balconcino su corte interna.

Abitabile da subito, ben arieggiato e molto luminoso, necessità di qualche miglioria di manutenzione ordinaria. Termo autonomo.

Costituisce elemento di pregio la vicinanza a tutti i servizi, supermercato, farmacia, municipio, negozi e la bellissima Piazza Aranci, distano pochi minuti a piedi. È inoltre ubicata nell’unica zona ZTL con accesso libero fino alle 17.

Appartamento in centro storico Massa

  • Camere 2
  • Bagno
  • Balcone
  • Termo autonomo
  • No ascensore
  • Rif. OKV V504

VENDUTO

La zona

Massa è un comune italiano di 72.037 abitanti, capoluogo della provincia di Massa-Carrara in Toscana. Fu capitale del Ducato di Massa e Carrara, periodo nel quale la città raggiunse il suo massimo splendore, nel 1829 la città passò ai duchi di Modena della famiglia degli Este d’Austria e nel 1859 si unì al Regno di Sardegna.

La Città di Massa ha una storia che si perde nei secoli, anche se probabilmente conosce il periodo di massimo splendore nel Medioevo. La storia di Massa, nel recente passato, si è indissolubilmente intrecciata con l’adiacente Carrara, cittadina toscana con la quale ha, da decenni, forti legami. Fonte Wikipedia

Leggi anche: Massa vendita appartamento quadri-locale piano attico

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Massa vendita, Toscana e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.