Puerto del Carmen Monolocale vista mare

Puerto del Carmen Monolocale vista marePuerto del Carmen monolocale studio con vista sul mare in vendita nella zona del porto vecchio (la tiñosa). L’alloggio ha una superficie di 25 m2 più 8 M2 di terrazza. Senza spese condominiali, ottimo investimento per utilizzo personale oppure da mettere a reddito. Ottimo affare a Lanzarote.

Puerto del Carmen

Puerto del Carmen è la principale località turistica dell’isola di Lanzarote, nell’arcipelago delle Isole Canari, fa parte della municipalità di Tías. Più di 1 milione di turisti che ogni anno raggiungono Lanzarote scelgono Puerto del Carmen come destinazione dove la maggior parte dell’economia è sostenuta dal turismo.

Puerto del Carmen ospita un’ampia varietà di negozi che vendono principalmente prodotti turistici. La Città Nuova ospita bar, ristoranti e negozi per turisti, mentre la Città Vecchia ha molti ristoranti con terrazze esterne che dominano il porto e le cime delle montagne vulcaniche.

Puerto del Carmen monolocale Arredato 

Caratteristiche

Tipologia: monolocale-studio
Località: Tías-Pto del Carmen
Zona: Lanzarote-Tias
Superficie 25 m²
Terrazza: 8 m²
Camere da letto: 1
Bagni: 1

Richiesta € 85.000,00

Per informazioni Contattaci ↓

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.