Cedesi ristorante a Playa Blanca

Cedesi ristorante a Playa BlancaCedesi ristorante a Playa Blanca posizionato in prima linea nella tranquilla e raffinata baia di Marina Rubicon. Il locale pronto per lavorare è completamente arredato ed attrezzato con bar, tavoli interni, ufficio, magazzino con ingresso personale e merci. Dispone di un’ampia terrazza esterna (possibilità di copertura invernale se necessario) con vista diretta sulla marina e dove vi è un grande passaggio pedonale.

La Zona

Marina Rubicon è posizionata in un’intima baia, vicino al centro di Playa Blanca. Nella splendida cornice di una delle destinazioni più esclusive di Lanzarote, la marina otre alle numerose barche da diporto, ospita moltissimi negozi di moda, bar gelaterie e raffinati ristoranti, musica dal vivo o altri tipi di intrattenimento. Gradevole anche girovagare tra le bancarelle del caratteristico mercatino del sabato. La Marina Rubicon è collegata ad una incantevole passeggiata a mare che raggiunge il centro di Playa Blanca e le spiagge della Riserva di Los Ajaces.

Cedesi ristorante a Playa Blanca

Opportunità interessante ed esclusiva!
Se traspasa restaurante en Marina Rubicón – Playa Blanca – Yaiza – Lanzarote
Richiesta € 50.000,00

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.