Attività commerciale in gestione a Lanzarote

Attività commerciale in gestione a Lanzarote creperia gelateriaAttività commerciale in gestione a Lanzarote, ottima opportunità di gestione per un’attività di bar gelateria creperia in zona di forte passaggio a Puerto del Carmen. Imprescindibile: l’azienda continuerà ad offrire al nuovo gestore il servizio di gelateria con produzione propria.

Il locale è ideale per una coppia con una persona di aiuto.  Il locale è aperto tutto l’anno, tutti i giorni dalle 11 alle 19.00 da ottobre a giugno. Da luglio ad ottobre anche la sera.
Affitto mensile: 2.700 € onnicomprensivo  (affitto dei muri, marchio, consumi, plateatico, immondizia). Il fatturato è dimostrabile.

Attività commerciale in gestione a Lanzarote

Requisiti essenziali

  • Cauzione di € 10.000
  • Contratto minimo 1 anno
  • Professionalità e disponibilità finanziaria.

N26 - la banca del futuro

About Puerto del Carmen 

Puerto del Carmen è una delle più vivaci località dell’isola di Lanzarote.
Situata nella zona centro-meridionale dell’isola, la cittadina era originariamente un villaggio di pescatori, ed il suo pittoresco porto, all’estremità meridionale del centro, è ancora molto attivo.

Puerto del Carmen fornisce tutti i servizi e le attrazioni che ci si aspetta da una destinazione turistica di primo livello per le vacanze al mare. Si trova a circa 10 minuti d’auto dall’aeroporto di Arrecife e costituisce un’ottimo punto di partenza per andare alla scoperta del resto dell’isola.

La località vanta un litorale fatto di sei chilometri di ampie spiagge di sabbia chiara (mantenuto libero da abusi edilizi grazie alla rigida normativa comunale) che offrono la possibilità di praticare diverse attività nautiche, sopratutto snorkeling e immersioni. Ci sono inoltre numerosi ristoranti sulla spiaggia, gallerie e persino un casinò.

La zona centrale di Puerto del Carmen viene chiamata La Tiñosa, e si sviluppa tra il porto vecchio ed i nuovi quartieri residenziali, che si stendono lungo il litorale ed il lungomare di Avenida de las Playas.

Attività commerciale in gestione a Lanzarote

Eventuale possibilità di acquisto attività in franchising con modico affitto dei muri.

N.B. Non si forniscono ulteriori indicazioni sulla zona. Gli interessati aventi i requisiti sopra richiesti potranno fissare un’appuntamento sul posto e prendere visione della location e della relativa documentazione.

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.