Appartamento El Cotillo Fuerteventura

Appartamento El Cotillo FuerteventuraAppartamento El Cotillo è una interessante proposta immobiliare nel centro di El Cotillo, un tranquillo paesino a nord est dell’ isola di Fuerteventura trattasi di Ampio trilocale di circa 60 mq al piano rialzato di una piccola palazzina di soli 2 piani. L’alloggio di recente costruzione, è composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto, 2 bagni uno con vasca ed uno con doccia, terrazza condivisa, si vende completamente arredato e pronto all’uso, ottima opportunità anche come investimento immobiliare da mettere a reddito.

La zona

El Cotillo, oltre ad un contesto suggestivo, di tranquillità e relax, offre locali, negozi, ristoranti e bar caratteristici.

El Cotillo sta attirando sempre di più l’attenzione dei turisti e sembra, benché si tenti di “proteggerla” il più possibile dall’assalto indiscriminato, sia destinata a diventare la destinazione “Top” di Fuerteventura del futuro.

Il vecchio villaggio di pescatori, infatti è ancora considerato uno dei posti più tranquilli e ricercati dell’isola, un rifugio dove il tempo sembra non essere mai passato.

El Cotillo è facilmente raggiungibile con il Bus da Corralejo e da Da Puerto del Rosario dove si trova l’Aeroporto Internazionale dell’isola.

Appartamento El Cotillo Fuerteventura

Immobile: Appartamento
Condizioni: Ristrutturato / Arredato
Località: El Cotillo
Zona: Fuerteventura
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Prezzo € 147.000.
Agency Fee € 3.000.

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.