Lanzarote duplex arredato in vendita a Playa Blanca

Lanzarote duplex arredato in vendita a Playa BlancaLanzarote duplex arredato in vendita nella nella zona del Colegio di Playa Blanca, proponiamo un elegante e raffinato appartamento disposto su due piani e composto al piano terra da cucina indipendente, ampio soggiorno con zona pranzo ed accesso diretto alla terrazza esterna, un servizio e parcheggio privato.Al piano superiore, 2 camere di cui una con zona lettura o spogliatoio ed un bagno. L’alloggio è in perfette condizioni pronto per essere abitato.

Lanzarote duplex arredato a Playa Blanca

La zona

Playa Blanca è situata sul lato sud di Lanzarote e negli anni è diventata la terza area turistica più grande dell’isola. Premiato in varie occasioni per la sua bellezza, questo luogo tranquillo e piacevole è il luogo ideale in cui tutta la famiglia può rilassarsi.

Playa Blanca ha una vasta gamma di hotel circondati da tutti i principali servizi: bar, ristoranti, aziende e comprende uno dei migliori porti turistici di Lanzarote. È anche vicino alle spiagge di Papagayo, dove la sabbia bianca e le acque cristalline lambiscono le rocce.

È possibile trovare tutti i tipi di ristoranti, negozi e bar lungo la passeggiata di Playa Blanca, e le strade che corrono parallele al paese ed ai ai margini della città vecchia. Un’altra area che è assolutamente da visitare è il porto turistico, che offre strutture moderne e di alta qualità. Vanta anche un nuovo centro commerciale.

Tra le spiagge, quelle di Dorada e Flamingo si distinguono per la loro sabbia bianca e la vicinanza ai principali hotel della zona. Tuttavia, senza dubbio, le spiagge di Papagayo sono le più affascinanti.

Una serie di belle baie di sabbia bianca sono una delizia per tutti i suoi visitatori. Sebbene possano essere raggiunte a piedi o in bicicletta, è consigliabile l’uso di un’auto se non si vuole fare una lunga camminata.

Lanzarote duplex arredato in vendita a Playa Blanca – Colegio

Inmobile: DUPLEX
Località: YAIZA-PLAYA BLANCA
Zona: LANZAROTE-YAIZA
Urbanizzazione: Colegio di Playa Blanca
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Servizio: 1

Prezzo € 155.000

Agency fee € 3.000

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.