Diversifica i tuoi investimenti scegli Housers

Diversifica i tuoi investimenti scegli HousersDiversifica i tuoi investimenti scegli Housers – Per chi già conosce Housers una cosa è certa, tutti i progetti sinora proposti sulla piattaforma sono stati finanziati nei tempi previsti, ma addirittura molti di essi si sono completati in tempi decisamente più brevi. Una delle ultime proposte a Madrid è stata l’operazione Ponzano, seppure questa sia considerata una zona famosa tanto da essere praticamente un brand, non pensavamo di riuscire a finanziare il progetto in soli 59 giorni! 

Se hai fatto in tempo ad investire complimenti per la rapidità, se così non fosse non ti preoccupare, ci sono due nuovi progetti online e altri in arrivo nei prossimi giorni!

Diversifica i tuoi investimenti scegli Housers

Nuove Opportunità

Diversifica i tuoi investimenti scegli Housers

San Francisco è il tipico progetto di tipo investimento con acquisto, ristrutturazione e vendita entro 12 mesi, nel centro storico di Madrid. Ha un rendimento atteso del 7,16% ed in un paio di giorno è già quasi al 50% della raccolta totale.

Mijas Golf è un famoso centro Golf in Costa del Sol che dà il nome al nuovo progetto di tipo tasso fisso per la costruzione di una villa disegnata da un pluripremiato studio d’architettura. È un progetto a 18 mesi con rendimento pari al 12,75% che ha già raccolto oltre 70mila euro.

Housers, è una piattaforma di crowdfunding che offre a chiunque l’opportunità di trarre profitto dal settore immobiliare, incassare ogni mese gli affitti o prendere parte con piccole quote in operazioni immobiliari e partecipare agli utili dopo la rivendita destinando cifre piuttosto contenute.

Non perdere l’occasione di diversificare con due nuovi progetti! Diversifica i tuoi investimenti scegli Housers

#SCEGLIHOUSERS 

➡ MAGGIORI INFO

➡ INVESTI ORA

Iscriviti alla newsletter per restare informato

in qualsiasi momento, potrai cambiare le tue preferenze o cancellarti definitivamente. Privacy

 

Questa voce è stata pubblicata in Housers, Promotion e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.