PORTUGALWEEKS Promozione Housers

PORTUGALWEEKS Housers PromoPORTUGALWEEKS – Housers nel mese di Ottobre festeggia il primo anniversario di attività in Portogallo, si chiude il primo anno con oltre due milioni di euro finanziati da investitori portoghesi e oltre 5.000 utenti di nazionalità portoghese registrati alla piattaforma.
Con investimenti a partire da 50 euro, gli utenti portoghesi hanno investito oltre 2 milioni di euro attraverso Housers!

PROMOZIONE PORTUGALWEEKS

PORTUGALWEEKS Housers

Nell’Ottobre 2017 Housers è stata la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare a rendere più accessibile e democratico l’investimento immobiliare in Portogallo e lanciando diversi progetti tra Lisbona e Oporto.

Oggi per festeggiare questo primo importante traguardo, Housers lancia una promozione con il codice PORTUGALWEEKS che per 12 mesi riduce le commissioni al 50% su tutti i progetti in fase di finanziamento in cui investirai almeno 50€.

SEI GIÀ ISCRITTO AD HOUSERS?

se sei già iscritto alla piattaforma inserisci il semplicemente il codice PORTUGALWEEKS in qualsiasi progetto in fase di finanziamento.  Fino al 24 Ottobre goditi lo sconto commissioni in tutti i progetti in fase raccolta! Nuovi progetti in arrivo…

DESIDERI ISCRIVERTI ADESSO?

Ecco il codice promozionale per entrare in Housers con ulteriore BONUS da 50Euro ↓

➡  PFH–REF–66245

Oppure iscriviti alla newsletter per restare informato sulle attività di Housers

in qualsiasi momento, potrai cambiare le tue preferenze o cancellarti definitivamente. Privacy

Questa voce è stata pubblicata in Housers, Promotion e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.