Duplex ristrutturato a Playa Blanca

Duplex ristrutturato a Playa BlancaDuplex ristrutturato ed arredato in vendita, l’immobile è posizionato in una delle zone più richieste della splendida Playa Blanca a Lanzarote. Vicinissima al lungomare ed a pochi minuti dalle incantevoli spiagge del pappagallo –  Playa de Papagayo.

L’appartamento con ingresso indipendente è composto al piano terra da ampio soggiorno, cucina i camera e wc, all’esterno il caratteristico giardino ed una veranda che si affaccia sulla terrazza con piscina al piano superiore si trovano 2 camere da letto e 2 bagni. Un balcone con vista mare ed il parcheggio privato, completano la proprietà.

Duplex ristrutturato a Playa Blanca

La zona di Playa Blanca ( Yaiza – Lanzarote )

Playa Blanca è situata nel lato sud di Lanzarote, e negli ultimi anni è diventata la terza area turistica più frequentata dell’isola. La bellezza del luogo è ampiamente riconosciuta ed è una meta tranquilla e ideale per il relax di tutta la famiglia.

La località dispone di un’ampia gamma di alberghi, circondati da numerosi servizi fiorenti: bar, ristoranti, imprese, centri commerciali e uno dei migliori porti turistici di Lanzarote.

Molto vivace è la zona del lungomare, con tantissimi negozi e locali. Le spiagge sono raggiungibili facilmente in bicicletta o anche a piedi, e si trovano tutte all’interno di una Riserva Naturale.

l’aeroporto Internazionale si trova ad Arrecife, la capitale dell’isola che dista circa 33 chilometri.

Caratteristiche dell’appartamento

✔ 3 Camere
✔ 2 Bagni E WC
✔ Terrazza al piano superiore con vista mare
✔ Cucina indipendente
✔ Grigliata
✔ Parcheggio privato
✔ Giardino
✔ Piscina privata

L’ immobile è in perfette condizioni, è stato recentemente ristrutturato e venduto arredato.

Duplex ristrutturato a Playa Blanca

Richiesta € 263.000

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.