Stile canario villa indipendente a Yaiza

Villa indipendente in stile Canario a Yaiza, in perfetta sintonia con le caratteristiche del luogo, questo immobile è adatto ad uso abitativo di una famiglia ed anche per realizzare un B&B.

Posizionata su un terreno di 1723 m2 e con 360 m 2 costruiti, è composta da ingresso, ampia zona disimpegno-living, salotto, cucina abitabile, 4 camere con armadi in muratura, 2 bagni, al piano superiore, soggiorno-studio e terrazza con vista del Parco nazionale di Timanfaya.

Stile canario villa con piscina a Yaiza

All’esterno separato dalla casa, vi è un’ambiente di 15 mq attualmente utilizzato come magazzino, circonda la casa un bel giardino con alberi da frutto, dove troviamo anche la piscina privata ed area barbecue con forno canario, garage e parcheggio privato.

Stile canario

Immobile: CASA-VILLA
Zona: LANZAROTE-YAIZA
Lotto: 1.723 m²
Abitazione: 360 m²
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Richiesta: 298.000€

A proposito di Yaiza:

Il villaggio di Yaiza è stato fondato all’inizio della conquista spagnola ed è il centro amministrativo comunale che ha lo stesso nome. E ‘considerato come uno dei borghi più belli dell’isola ed è stato uno dei preferiti di Cesar Manrique che pensava che tutti i villaggi dell’isola avrebbero dovuto assomigliare a questo.

Yaiza è stata votata come il più bel villaggio in Spagna in due occasioni ed ha ancora questo titolo. Situato sul bordo del Parco Nazionale di Timanfay, Yaiza ha un aspetto rurale, ma è a soli 15 minuti di auto dalla spiaggia Playa Blanca e Puerto del Carmen. Yaiza ha negozi, banche e ristoranti ed è una sosta abituale per i turisti che visitano il sud dell’isola.

Lanzarote vendita villa in stile canario a Yaiza

Immobile: CASA-VILLA
Zona: LANZAROTE-YAIZA
Lotto: 1.723 m²
Abitazione: 360 m²

Camere da letto: 4
Bagni: 2
Terrazza
Ripostiglio
Piscina

 

Ref. EAL-MC64Y
Richiesta: € 298.000,00

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.