MAR ROSSO: INDISPENSABILE IL PASSAPAROLA DI CHI C’E’ STATO

Il cliente ha ancora un grande bisogno di rassicurazioni ed è per questo che il passaparola di migliaia di clienti ed agenti di viaggi che in questi mesi sono tornati entusiasti da Hurghada, Marsa Alam o da Sharm el Sheikh sta funzionando meglio di qualsiasi campagna pubblicitaria. Queste le parole di Mario Roci, amministratore unico di Settemari S.p.A. Migliaia di turisti sono stati in Mar Rosso dopo la rivoluzione. E’ a loro che ci dobbiamo affidare, per far comprendere a chi è ancora titubante che l’Egitto è una destinazione sicura, nonostante i falsi allarmismi che (non ne ho ancora capito il reale motivo) hanno lanciato i mass media nei mesi caldi. Decine e decine di articoli che ammonivano ad evitare l’Egitto, erano dettati dal timore che la situazione precipitasse o da interessi non alla luce del sole? Ora quello di cui abbiamo bisogno, è proprio della testimonianza di chi è stato in Mar Rosso. Fate PASSAPAROLA, parlate con amici e parenti, la vostra esperienza è la più importante testimonianza su quella che è la reale situazione di questo paese!

Questa voce è stata pubblicata in Estero news, Notizie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MAR ROSSO: INDISPENSABILE IL PASSAPAROLA DI CHI C’E’ STATO

  1. admin scrive:

    Egitto: turisti lontani dal Cairo, tiene il Mar Rosso
    I nuovi scontri a Piazza Tahrir, al Cairo, segnano un ulteriore duro colpo per i flussi turistici verso le mete archeologiche egiziane, che subiscono una forte battuta d’arresto dopo il periodo gia’ difficile seguito alla caduta di Hosni Mubarak. Le manifestazioni degli ultimi mesi – ha confermato Roberto Corbella, presidente di Astoi (Associazione tour operator italiani) – hanno “molto rallentato” i flussi verso l’Egitto ‘classico’, come il Cairo, Luxor e il Nilo. Diversa la situazione per il mare, dove – ha sottolineato il presidente Astoi – “c’e’ stata una buona ripresa a partire da meta’ agosto e si sta gradualmente tornando ai valori precedenti alla crisi”.

    Fonte: ASTOI

  2. serena giuseppe scrive:

    Sono tornato da Sharm questa notte alle 03,00, dopo aver passato una settimana veramente incantevole e sopratutto tranquilla, ero al New Tower gente cordiale e servizievole. Ciò che i media scrivono dell’Egitto, non riguarda Sharm ma il Cairo.

Lascia un commento