Snack bar caffetteria in vendita a Playa Blanca

snack bar playa blancaSnack bar caffetteria in vendita a Playa Blanca | Vendita attività commerciale Lanzarote. In ottima posizione direttamente sulla passeggiata pedonale vicino al porto turistico di Playa Blanca si cede avviata attività di caffetteria snack bar e piccola ristorazione. L’attuale gestione italiana propone cibi tradizionali di qualità e per vegetariani. 

Il locale è curato nei minimi dettagli e dotato di una bella terrazza con tavoli sia all’esterno che all’interno.

N.B. Se si è intenzionati a rilevare un’attività commerciale e trasferirsi a vivere sulle isole, è indispensabile avere una chiara business strategy e disporre di un’adeguato capitale per sostenere sia le spese iniziali per l’acquisto di un’attività, eventuale avviamento, ma anche quelle per il proprio mantenimento, come l’acquisto o l’affitto di un’alloggio dove vivere.

Per questa proposta, si cedono avviamento licenze ed attrezzature, si prega di richiedere informazioni solo se veramente interessati e disposti ad effettuare sopralluogo.

Regime Fiscale alle Isole Canarie

Snack bar caffetteria in vendita a Playa Blanca

Snack Bar in vendita Lanzarote

Richiesta per il trapasso  € 37.000,00

SOLD OUT

Per informazioni su questa oppure altre opportunità Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.