Lanzarote vendita appartamenti Costa Teguise

Lanzarote vendita appartamenti Costa TeguiseLanzarote vendita appartamenti Costa Teguise. Il Residence Teguise è un complesso molto particolare situato proprio a Costa Teguise, un compound con un enorme potenziale e un sacco di opportunità. Questo complesso occupa una posizione privilegiata a Costa Teguise, a soli 500 metri dalla spiaggia di Los Charcos e dal centro.

Lanzarote vendita appartamenti Costa Teguise

Costruito alla fine degli anni ottanta come una struttura turistica, è stato il complesso di appartamenti più belli in Costa Teguise. Negli anni la struttura è stata costantemente rinnovata e disponiamo di alcuni appartamenti in vendita già completamente ristrutturati ed arredati ed altri da ammodernare.

Possiamo offrire ai nostri clienti un pacchetto completo di servizi che comprende:

  • Acquisto della proprietà
  • Ristrutturazione
  • Arredamento
  • Contratto di gestione per gli affitti turistici

Le spese di gestione che comprendono acqua ed elettricità ammontano a circa 85 euro al mese per i bi-locali e circa euro 135 al mese per gli appartamenti con 2 camere da letto.

Le imposte municipali sulla proprietà ammontano a circa 250-300 euro all’anno mentre quelle per il raccoglimento dei rifiuti,  circa 60 euro all’anno.

Residence Costa Teguise

Il Residence Teguise è situato in una comoda posizione prossima alle spiagge. A dieci minuti di auto da Arrecife che è la capitale dell’isola ed a soli 15 km dall’aeroporto internazionale. La strategica posizione avvalora gli appartamenti sia da punto di vista abitativo, che da quello dell’investimento.

Residence Costa Teguise

Avendo a disposizione una gamma completa di servizi che vanno dalle pulizie, ai servizi tecnici fino alla pubblicità, il risultato è il successo sul tasso di occupazione che oscilla tra il 70% ed il 90% durante tutto l’anno.

Investire al Residence Teguise consente l’utilizzo personale degli appartamenti, ma anche la possibilità di ottenere un’ottima rendita da locazione senza alcun pensiero per la completa gestione dell’immobile.

Lanzarote vendita appartamenti Costa Teguise

Gli appartamenti a Costa Teguise si affittano dai 30 ai 70 euro a notte per periodi solitamente settimanali. A Lanzarote come nelle altre Isole Canarie, le presenze turistiche sono costanti durante l’arco dell’anno. Le disponibilità di posti letto sono a volte insufficienti a soddisfare la domanda.

Lanzarote vendita appartamenti Costa Teguise

Costa Teguise è un luogo dalle personalità contrastanti. Si trova nella parte nord-orientale dell’Isola, si tratta di un paradiso balneare, con ben sei splendide spiagge di sabbia dorata sulle quali distendere l’asciugamano e prendere il sole.

Potrete trovare spiagge in ogni varietà. Da vaste baie attrezzate con sdraio e con tutti i servizi, le più vicine al centro del resort, fino a covi semi-deserti lambiti da acque incontaminate, nella zona più a Nord.

Spiaggia Costa Teguise

L’altra faccia di Costa Teguise è invece, come altre parti di Lanzarote, quella di destinazione molto popolare per atleti e sportivi, che danno alla città un’atmosfera del tutto diversa.

Proprio come le altre città di Lanzarote, il resort deve il suo bell’aspetto biancastro al famoso architetto e ambientalista César Manrique.

Il cuore della città si trova intorno al Pueblo Marinero, un incantevole groviglio di strade e piazze nel tradizionale stile delle Canarie, piene di negozi, bar e ristoranti.

Residence Costa Teguise

Esempio di appartamento in vendita a Costa Teguise con una camera da  da letto

Esempio di appartamento in vendita a Costa Teguise con una camera da  da letto

Esempio di appartamento in vendita a Costa Teguise duplex 2 camere da letto

Siamo felici di poter offrire ai potenziali investitori un’opportunità unica per realizzare il loro sogno alle Canarie, dove il sole e l’ottimo clima regnano tutto l’anno.

Lanzarote vendita appartamenti Costa Teguise

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lanzarote vendita appartamenti Costa Teguise

  1. Pingback: Appartamento in residence con piscina | Lanzarote vendita appartamenti

  2. Pingback: Pizzeria ristorante in vendita a Lanzarote | Attività commerciale Lanzarote Canarie

I commenti sono chiusi.