Appartamento in vendita a Fuerteventura El Cotillo

Appartamento in vendita a Fuerteventura El CotilloCanarie Appartamento in vendita a Fuerteventura El Cotillo. Questo appartamento duplex si trova in centro vicino alla spiaggia e gode di una fantastica vista panoramica. La piccola, ma famosa cittadina di El Cotillo, con una popolazione di circa 1200 abitanti, è considerata un paradiso per le sue piccole baie di sabbia bianca e acque turchesi.

Appartamento in vendita a Fuerteventura El Cotillo

L’appartamento è di circa 70 mq. Composto da un elegante soggiorno con un moderno angolo cottura, due camere da letto, un bagno, una terrazza con solarium e una cantina. Il duplex viene venduto completamente arredato e pronto per essere abitato.

El Cotillo, oltre ad un contesto suggestivo, di tranquillità e relax, offre locali, negozi, ristoranti e bar caratteristici.

El Cotillo sta attirando sempre di più l’attenzione dei turisti e sembra, benché si tenti di “proteggerla” il più possibile dall’assalto indiscriminato, sia destinata a diventare la destinazione “Top” di Fuerteventura del futuro.

Il vecchio villaggio di pescatori, infatti è ancora considerato uno dei posti più tranquilli e ricercati dell’isola, un rifugio dove il tempo sembra non essere mai passato.

El Cotillo è facilmente raggiungibile con il Bus da Corralejo e da Da Puerto del Rosario dove si trova l’Aeroporto Internazionale dell’isola.

Appartamento in vendita a Fuerteventura El Cotillo

Ref. RM 07029 – Prezzo € 230.000

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.