INVESTIRE IN SARDEGNA: APPARTAMENTI PER VACANZA

PORTO ROTONDO | SARDEGNA – Questo elegante complesso residenziale con piscina si trova a Porto Rotondo, sulla esclusiva Costa Smeralda, la costa orientale della Sardegna, di fronte all’isola Maddalena, tra Golfo Aranci e Porto Cervo. E ‘senza dubbio una delle località turistiche più importanti ed una delle più attraenti destinazioni nel Mediterraneo con il suo bel porto turistico e le sue numerose spiagge di sabbia, a soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Olbia.

POSIZIONE satellite

Il concetto ispiratore della ristrutturazione di questo complesso si basa sul rammodernamento dell’intero fabbricato senza con questo tradire lo spirito originario del luogo, e adoperando sapientemente le tecnologie piu’ avanzate nel rispetto del contesto in cui si inserisce l’intervento.
E’ stato mantenuto un dialogo costante con la natura, vera fonte ispiratrice del progetto, usando i materiali che essa mette a disposizione senza alterarne le caratteristiche originarie.
Ogni unità ha una propria identità, uno spazio privato completamente esclusivo pur essendo all’interno di un complesso residenziale immerso nel verde, con un parco di dimensioni significative ed inusuali nel contesto di Porto Rotondo.
Ecco che queste residenze diventano dei piccoli rifugi dove ritornare la sera, dopo aver visitato e assaporato un nuovo angolo della Sardegna, ma anche la soluzione ideale per chi cerca un luogo dove ritrovare la pace e la tranquillità.

IMMAGINI ESTERNE

Questo esclusivo complesso è circondato da splendidi paesaggi che offrono una piacevole sensazione di vivere all’aperto, costruite con finitura di alto livello, la ricerca nei dettagli, ad alto standard di costruzioni. Solo 12 appartamenti, ognuno con la propria privacy, parcheggio esclusivo e giardino. Un’opportunità di investimento e una interessante soluzione per l’acquisto della seconda casa in un luogo da sogno come la Sardegna. Appartamenti con 1 o 2 camere da letto, in pronta consegna, a partire da Euro 350,000

ENG

PORTO ROTONDO | SARDINIA – This elegant residential complex with swimming pool is located in Porto Rotondo, on the exclusive Costa Smeralda, the Eastern Coast of Sardinia, facing the Magdalena Island, between the Golfo Aranci and Porto Cervo. It is undoubtedly one of the most important tourist and attractive destinations in the Mediterranean with its lovely marina and its numerous sandy beaches, only 30 minutes away the Olbia International airport. This exclusive complex is surrounded by beautiful landscapes that offer a pleasant outdoor living, build under high finishing, research in the details, high standard constructions. Only 12 condos, each one with its own privacy, parking area, gardens. A good investment option and a great opportunity for purchasing your second house in a idyllic island enjoying a dreamy place. 1 or 2 bedrooms, ready to deliver, Starting at Euro 350.000

 

IMMAGINI INTERNI

SPECIFICHE

Aria condizionata

Balconi

Giardino

Gas

Finiture di lusso

Privacy

Piscina

Linea telefonica – Internet

Parcheggio sotterraneo

Abitazioni di varie metrature da mq 79 a mq 120 e tipologia con 1/2 camere, doppi servizi, giardino e balcone a partire da € 350.000,00

Per informazioni e planimetrie contattateci

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Investimenti Immobiliari, Italia, Porto Rotondo, Sardegna, Sardegna Invest e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.