Massa Marina di Massa appartamento con vista panoramica

Massa Marina di Massa, affitto appartamentoMassa Marina di Massa appartamento con vista panoramica, posizionato tra mare e monti, a 1,5 km dal centro storico e 4,5 km dalle spiagge di Marina di Massa, appartamento quadri-locale di circa mq 85 composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con vasca. L’appartamento è posizionato al quinto ed ultimo piano di un condominio dotato di ascensore, libero su tre lati dispone di terrazze che coprono i due lati e da qui si accede da tutti gli ambienti, gode di una particolare posizione ed esposizione che consente un’ottima vista sulle montagne e sul mare da ogni stanza.

Immagini appartamento

Panorama lato monti

Vista lato monti1

Panorama lato mare

Vista mare1

Sono presenti nelle vicinanze, supermarket, bar, ristoranti, uff. postale, etc.
Raggiungibili in pochi minuti le spiagge di Marina di Massa, Forte dei Marmi, Viareggio, Marinella di Sarzana, Bocca di Magra e Lerici.

Da Massa si possono anche raggiungere in una manciata di minuti, le città di Pisa, Lucca, Firenze, Siena.

Principali distanze:

Spiagge

  • Raggiungibili in breve le spiagge di Marina di Massa, Forte dei Marmi, Viareggio, Marinella di Sarzana, Bocca di Magra e Lerici.

In auto è possibile raggiungere velocemente Portofino, le Cinque Terre o verso sud le spiagge della Versilia.
Per le Cinque Terre, se non si vuole utilizzare l’auto, è possibile raggiungere in pochi minuti di auto la stazione ferroviaria di Massa e da qui prendere i treni locali, frequenti nel periodo estivo; oppure da Marina di Massa nel periodo estivo si può usufruire del battello per una piacevole gita in mare.
Anche Fosdinovo merita una visita, con i suoi caratteristici vicoli ed il castello Malaspina, il parco avventura, con percorsi sugli alberi per grandi e piccini.
La nostra zona è circondate dalle famose Alpi Apuane, dalle quali Michelangelo scelse il marmo per le sue sculture.

Posizione

[huge_it_maps id=”3″]

Disponibilità e prezzi

 

Questa voce è stata pubblicata in Case in affitto, Marina di Massa rent e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.