Vendita appartamento Massa Terratetto in vendita Altagnana

Vendita appartamento Massa TerratettoVendita appartamento Massa. Località Altagnana vendita terratetto sulle colline, a pochi minuti dal centro storico e dalle spiagge della Versilia proponiamo una casa indipendente disposta su tre livelli, l’immobile di circa 100 mq è stato accuratamente ristrutturato con accorgimenti e finiture di pregio.

L’ingresso è indipendente, una scala privata conduce dalla strada al vano ingresso con un disimpegno coperto, l’ingresso da accesso ad un salotto con zona tv, tinello-pranzo con camino e cucina abitabile. Al piano primo troviamo una terrazza con vista mare, una camera attualmente adibita a guardaroba, una cameretta, un bagno con vasca ed un bagno di servizio con doccia. Nel piano sotto-tetto, una bella camera matrimoniale.

Da tutte le finestre, si gode di una bella vista panoramica sulla verde vallata e sul mare, il paesino di origine medioevale si trova a circa 300 metri sul livello del mare è un piccolo borgo murato e formato da poche costruzioni addossate una all’altra, attorno ad una piazzetta centrale.

P1030516

A completamento della proprietà, vi sono due cantine per circa mq 40 e 2 appezzamenti di terreno agricolo a pochi metri dall’abitazione.

Vendita appartamento Massa Terratetto in vendita Altagnana

Richiesta € 235.000,00
RIF. OKV V497

Contatti

Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Massa vendita, Toscana e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.