Villa unifamiliare in vendita Nettuno vendita ville Roma

Vendita villa NettunoA circa 3 km dal mare, in zona verde del comune di Nettuno, vendesi villa unifamiliare, di circa mq 130 sviluppata a forma di elle su unico livello, la casa recentemente ristrutturata con finiture di pregio è circondata da circa mq 2.500 di giardino plantumato e recintato.

Il giardino si estende su circa 2,370 mq di manto erboso ben curato e completamente coperto da un sistema di irrigazione automatica.

Nella parte antistante troviamo un parco con piante di pregio e secolari, area adibita a living esterno ed un parcheggio di circa 150 mq. nel parco retrostante la casa vi sono alcuni alberi da frutto, due querce secolari, un ulivo ed un nocciolo. Una casetta di legno di 16 mq è adibita a deposito attrezzi servita da acqua e luce.

Gli interni sono composti da ingresso con disimpegno, ampio open space con grandi vetrate, salone su due livelli con termo camino bifacciale, cucina con penisola centrale, cameretta con bagno, ampio bagno con doccia con sanitari sospesi, camera matrimoniale con vista sul parco di proprietà e cabina armadio, lavanderia con accesso dall’esterno.

– Descrizione impianti termici idraulici ed elettrici:
CALDO gli impianti termici sono certificati, costituiti da un termo camino per il riscaldamento sia dell’acqua sanitaria che per l’acqua usata per il riscaldamento dell’abitazione attraverso dei fancoil ”termoconvettori ”o in alternativa da una caldaia a gas utilizzabile quando il camino è spento o ha una bassa temperatura. Per la produzione di acqua calda c’è un solare termico interfacciato con la caldaia a gas.
FREDDO il sistema di raffreddamento avviene attraverso un chile un macchinario posto sul tetto che raffredda l’acqua contenuta all’interno dei fancoil permettendo cosi di avere un raffreddamento estivo dell’abitazione molto più gradevole dei condizionatori
ELETTRICO: impianto elettrico con certificazione, avvolgibili elettrici motorizzati scatola di protezione antifulmini., impianto di aspirapolvere con quattro bocchette.
Collegamento alla pubblica rete idrica + pozzo con profondita di 60 mt creato appositamente per avere acqua potabile, collegamento alla rete fognaria pubblica.

Isolamento termico:
L’abitazione è completamente isolata, le pareti esterne sono completamente coibentate sia da una intercapedine di aria tra la tamponatura esterna e la tamponatura interna, all’esterno l’abitazione è completamente coperta da un cappotto termico in polistirolo da 6 cm, rivestito con rete plastificata ed un intonachino a spessore 5 mm di colore bianco tutta pasta.
Anche a terra c’è una doppia coibentazione in quanto l’abitazione e stata poggiata su un vespaio alto circa 100 cm completamente vuoto e avendo delle grate su tutti i lati della casa permette uno scambio di aria continuo, sotto la pavimentazione e stato posto uno strato di materiale coibentante da 8 cm.
La copertura ha una coibentazione di 8 cm di materiale isolante sotto lo strato di guaina.

Materiali:

i materiali usati sono tutti di prima scelta e garantiti, le rifiniture sono di un ottimo livello ed i lavori sono stati eseguiti a regola d’arte.

Nettuno vendita ville Roma

Richiesta € 590.000,00

– RIF. OKV V492

CONTATTI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Lazio, Roma vendita e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.