Lucca Tuscany -`☼´- rustico casale medioevale

Rustico Lucca OKV V330Nella Campagna Lucchese, in un’oasi di assoluta tranquillità, immerso nel verde, a pochi passi dai principali servizi, vendesi storico Rustico di epoca medioevale in pietra arenaria di circa mq 450. Finito di ristrutturare nel giugno 2010 ed accuratamente ristrutturato mantenendone inalterate le caratteristiche originali. Suddiviso in due unità immobiliari di civile abitazione, comunicanti  e sviluppate su due livelli, con ampie zone giorno, camino, 5 camere, 4 bagni, porticati, ampio giardino con possibilità di costruire la piscina.


L’edificio ha un’ideale esposizione solare ed è situato al termine di una strada privata, circondato da circa 3000 mq di giardino, il rustico gode di un’eccezionale atmosfera, immerso nell’assoluta tranquillità della campagna lucchese, in una verde vallata a soli 6 km dalle mura del centro storico di Lucca ed a circa 35 minuti dalle spiagge della rinomata Versilia.

Ideale sia come dimora per viverci, ma anche da destinarsi ad attività ricettiva di mirata categoria.

Lucca Tuscany -`☼´- rustico casale

Proprietà unica nel suo genere, Richiesta € 795.000,00 

Possibilità di acquistare anche soltanto la parte nobile del fabbricato mq 350 ad esclusione del fienile e corredata da ampia porzione di giardino ed accesso indipendente per € 495.000,00

Rif. OKV V330. Per ulteriori informazioni compilare il seguente FORM

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Investimenti Immobiliari, Italia, Lucca vendita, Toscana, Toscana invest e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lucca Tuscany -`☼´- rustico casale medioevale

  1. Pingback: AGENZIA IMMOBILIARE A FORTE DEI MARMIOkversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.