Pre vendita nuovi appartamenti Eden Zama Tulum Messico

Eden Zama - appartamentiPre vendita nuovi appartamenti Eden Zama Tulum Messico | Eden Zama è una speciale residenza di tre piani che comprende sei raffinati appartamenti in corso di realizzazione. Le finiture di alto livello, le ampie terrazze, due favolosi attici con vista mozza fiato, la piscina e le confortevoli aree comuni caratterizzano questo condominio posizionato all’interno del complesso Aldea Zama nel cuore di Tulum. Un progetto di livello mondiale con servizi di qualità superiore, che riprende le caratteristiche costruttive locali seguendo le precise indicazioni della regolamentazione ambientale Regionale.

LOGO EDEN ZAMA

L’impresa che realizza Eden Zama, vanta 30 anni di esperienza nelle costruzioni di immobili e una reputazione comprovata dagli standard di alta qualità nella realizzazione dei progetti e nella scelta delle migliori location. L’azienda che ha già realizzato progetti come La Rioja, Casa del Mar, Pelicanos, Gaviotas, Las Olas, Real Pakal, Real del Carmen etc. è considerata oggi uno dei migliori costruttori della Riviera Maya.

L’architettura. Con più di 25 anni di esperienza nella progettazione, Sergio Segura, architetto messicano,  porta la sensibilità e l’emozione della vita  in una realtà visuale ed espressiva di colori, materiali e vegetazione, impegnandosi con tutti i sensi nell’ambiente circostante per creare così spazi belli e confortevoli, in armonia con la natura, con le sue convinzioni architettoniche e con la soddisfazione dei propri clienti. La sua passione nel progettare, trasforma l’esigenza in realtà, permettendo di godere e vivere ogni spazio in modo coerente e confortevole.  La creatività, per “Segura + Scheiber architetti”  è molto importante come lo è mantenere un rapporto caldo e amichevole  con ognuno dei  propri clienti, facendogli sentire e vivere passo dopo passo la nascita del  progetto che sarà sviluppato con esperienza professionale , creatività e con la qualità ed il servizio  di eccellenza che li distingue.

Video

La posizione: il condominio Eden Zama è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi e aree verdi, facilmente raggiungibili.

Osserva la posizione su Google Maps

La spiaggia: dista solo 1 km raggiungibile a piedi, in bicicletta o direttamente in auto ; stiamo parlando di una della spiaggia più belle del mondo, Playa Paradiso a Tulum, in Messico. Ci troviamo poco lontano da Cancun e la località di Tulum è famosa anche perché ci sono le rovine di una città Maya affacciata sul mare, una sorta di stazione balneare precolombiana.

Spiaggia Tulum

Caratteristiche degli appartamenti

Planimetria unità al piano terra e primo piano: n° 101 – n° 102 – n° 203 – n°204

Eden Zama Planimetrie 1

Composizione appartamento di 120 Mq:

– ingresso-living con cucina attrezzata, soggiorno , salotto

-1 camera da letto dotata di cabina-armadi e bagno di pertinenza

-1 camera da letto attrezzata con armadio a muro

-1 bagno di servizio

-1 locale lavanderia

-2 ampi balconi

-1 posto auto privato

Caratteristiche degli appartamenti

Planimetria unità piano secondo + roof:  n° 305 – n° 306

Planimetria 2

Composizione appartamento di 120 Mq + solarium 50 Mq:

– ingresso-living con cucina attrezzata, soggiorno , salotto

-1 camera da letto dotata di cabina-armadi e bagno di pertinenza

-1 camera da letto attrezzata con armadio a muro

-1 bagno di servizio

-1 locale lavanderia

-2 ampi balconi

-1 posto auto privato

Planimetria Solarium degli appartamenti n° 305 – n° 306

Planimetria Solarium

Composizione roof di 50 Mq:

-1 terrazza di Mq 50

-1 vasca idromassaggio (jacuzzi)

-1 angolo cottura attrezzato

-1 gazebo/palapa

Spazi esterni a disposizione di tutti gli appartamenti: ingresso luminoso, decorato in pietra Maya, giardino con piante tropicali, zona relax condominiale con accesso in piscina.

L’area comune offre zona relax con piscina, piante tropicali, bagno di servizio e doccia esterna, gazebo/palapa. La zona è delimitata con muro di recinzione in modo da proteggere la privacy degli ospiti.

Quattro buoni motivi per scegliere questi appartamenti:

1. l’appartamento viene fornito di cucina componibile comprensiva di elettrodomestici, arredo bagni, armadi, impianto di ventilazione, impianto di aria condizionata, tutto compreso nel prezzo di vendita.

2. il condominio è costruito con finiture di pregio rispettando le severe normative vigenti.

3. gli appartamenti sono edificati all’interno del complesso residenziale Aldea Zama situato nel cuore di Tulum, un progetto di livello mondiale con servizi di qualità superiore; il progetto riprende le caratteristiche costruttive locali seguendo le indicazioni delle regolamentazioni ambientali Regionali.

4. il clima tropicale e le acque cristalline offrono un luogo magico e incantevole dove è possibile sognare, fare lunghe passeggiate in spiaggia in armonia con la natura e l’ambiente.

STATO AVANZAMENTO LAVORI

LOGO EDEN ZAMA small

CONSEGNA 2015

PREZZI A PARTIRE DA $ 215.000,00

Speciali condizioni scontistiche e dilazioni in pre-vendita

 Pre vendita nuovi appartamenti Eden Zama Tulum Messico

Per prenotazioni e informazioni contattaci

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Investimenti Immobiliari, Mexico, Tulum e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.