Villa singola fronte mare a Marsa Alam

Villa singola fronte mare a Marsa Alam Las Cabanas3Villa singola fronte mare a Marsa Alam, in un complesso privato con sicurezza 24h proponiamo una casa sviluppata su due livelli e composta al piano terra da ingresso, ampia zona living, cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno, terrazza e patio.

Al piano superiore troviamo 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, guardaroba e terrazza. Completano la proprietà un giardino privato e l’accesso diretto alla spiaggia distante pochi metri.

Si vende Arredata e corredata di tutto il necessario per il suo utilizzo: TV, lavatrice, microonde, aria condizionata, collegamento telefonico con reception dell’hotel, collegamento internet, TV via satellite, prese e interruttori in ogni ambiente in sufficiente quantità, sistema anti-incendio.

La Città resort

Oriental Coast è una città-resort che offre tutto, con un’architettura innovativa ed una progettazione creativa – 5 differenti aree residenziali fronte mare e fronte golf – aree per lo shopping, negozi e supermarket – ristoranti, bar e pub – casinò – campo da golf 18 buche – ospedale con ogni genere di trattamento – marina con 200 posti barca e Yacht Club – centri diving , sports acquatici e barche a vela.

Oriental Coast è situato a soli 30 km a Nord dell’Aeroporto Internazionale di Marsa Alam
e conta più di 5 milioni di metri quadrati di sviluppo,  più di 7 km di spiaggia incontaminata con piscine naturali di acqua cristallina.

Oltre 4.000 residenze turistiche divise tra stupende ville, appartamenti e studio
proprietà in affitto o vendita.
Un progetto grandioso, disegnato da W.A.T.G., uno degli studi di architettura americani più famosi.

Clicca qui per altre informazioni su: Las Cabanas, Oriental Coast

Villa singola fronte mare a Marsa Alam

Zona:Oriental Coast – Marsa Alam
Compound: Las Cabanas
Tipo: Villa singola fronte mare
Disponibilità: pronta consegna
Camere: 3
Bagni:3
Abitazione: mq 220 circa
Lotto: mq 740 circa

Rif: Villa Amon28SV
Richiesta € 250.000

Detached sea-view front-row villa in a secure gated compound (Las Cabanas, Oriental Coast) with 24h security.
The villa has a private garden and is only few meters from a private beach.

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.