Fuerteventura Caleta de Fuste appartamento in vendita

Caleta de FusteCaleta de Fuste Fuerteventura in tranquillo condominio in collina con vista mare si vende appartamento composto da soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 1 bagno terrazza con ampia vista panoramica sul mare.

L’appartamento è completamente arredato con gusto sobrio e corredato di tutto il necessario. Il complesso residenziale dispone di piscina ad uso esclusivo dei condomini.

Appartamento in vendita a Caleta de Fuste

Questo appartamento viene venduto completamente arredato e pronto per essere abitato.

La zona

Caleta de Fuste è una gradevole area turistica con ampie spiagge ed offre la possibilità di praticare sport all’aperto, tra cui vela, immersioni e windsurf. I viaggiatori apprezzano di questa zona le acque azzurre con tartarughe e delfini o la possibilità di giocare a golf nel lussuoso campo di Fuerteventura. Se ami trascorrere le giornate con una giusta dose di avventura e relax, questo è il posto giusto per fare snorkeling o trike riding ma anche per rilassarti su una spiaggia tranquilla.

Appartamento in vendita a Fuerteventura

Caleta de Fuste Ref. RM1022317GA

SOLD OUT

Prezzo € 99.950
Agency Fee 3%

Per informazioni Contattaci ↓

 

 

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Fuerteventura, Investimenti Immobiliari e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.