Marsa Alam Oriental Coast Red Sea

Marsa Alam Oriental Coast Red SeaMarsa Alam Oriental Coast Red Sea – Gli alberghi e le residenze di prossima costruzione all’ Oriental Coast uniscono eleganza classe e lusso. Dotato dei migliori servizi e comfort, con vista panoramica sul mare, Oriental Coast e un resort che conquista gli ospiti con le sue ville residenziali, i suoi appartamenti di lusso e le oltre 4.200 camere

di hotel che possono ospitare circa 12,000 visitatori l’ anno nell area di Marsa Alam. Con i suoi 17 hotel di lusso, i suoi complessi residenziali uno straordinario campo da golf da 18 buche, un centro congressi, un area centrale ed una suggestiva marina, oriental coast si rivolge a tutte le tipologie di visitatori. Chi e in cerca di relax o desidera addirittura vivere nel resort Oriental Coast, troverà numerose opzioni di scelta fra hotels da 3 a 5 stelle, ville ed appartamenti residenziali. Il nostro centro congressi e l’area centrale del resort contribuiranno a creare una piacevole atmosfera. Fra le varie attività Oriental Coast annovera una meravigliosa marina, che potrà soddisfare ogni desiderio di svago ed avventura.

 

Marsa Alam Oriental Coast Red Sea

Riteniamo che il paesaggio naturale sia la migliore attrattiva del resort ed e per questo che ci impegnamo a preservare la sua innata bellezza, implementando un progetto che prevede l’edificazione su una superficie inferiore al 20% dei 5 milioni di metri quadri complessivi dell area.
Lo studio Wimberly Allison Tong & Goo (WATG) leader mondiale nella progettazione di strutture di accoglienza, vacanza e intrattenimento, ha firmato questo progetto in gran parte già realizzato.

Cercando su questo sito potrete trovare molte informazioni circa le opportunità di investimento in questo paradiso adatto agli amanti della natura e del mare, e di tutti gli sport acquatici: nuoto, nautica, immersione e snorkeling, surf, wakeboard, vela e molto altro ancora…

Utili informazioni al seguente link

Marsa Alam Oriental Coast Red Sea

Oppure per informazioni contattaci:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Marsa Alam Oriental Coast Red Sea

  1. Pingback: Appartamento a piano terra Marsa Alam | Okversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.