Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento pronta consegna

Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento pronta consegnaMarsa Alam, Oriental Coast vendita appartamento pronta consegna disponibilità immediata, questo appartamento è  situato al terzo ed ultimo piano del blocco 1, nel complesso Las CabanasOriental Coast.  Trattasi di quadri-locale di mq 62, composto da soggiorno con cucinino, ampia terrazza con vista mare di mq 14 , disimpegno, 2 ampie camere da letto, bagno, Le finiture comprendono: Portone d’ingresso in legno massello, pavimenti in ceramica, infissi in metallo e resina, rivestimenti bagno e cucina con piastrelle in ceramica, predisposizione per allaccio lavatrice e lavastoviglie, predisposizione impianto di aria condizionata, collegamento telefonico con reception dell’hotel, collegamento internet, collegamento TV via satellite, prese e interruttori in ogni ambiente in sufficiente quantità, sistema anti-incendio.

La particolare posizione di questa unità immobiliare, consente la vista mare da ogni finestra.

FOTO

PLANIMETRIA

Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento pronta consegna Planimetria

VIDEO

LA CITTA’ 

– una città-resort che offre tutto, con un’architettura innovativa ed una progettazione creativa – 5 differenti aree residenziali fronte mare e fronte golf – aree per lo shopping, negozi e supermarket – ristoranti, bar e pub – casinò – campo da golf 18 buche – ospedale con ogni genere di trattamento – marina con 200 posti barca e Yacht Club – centri diving , sports acquatici e barche a vela.

Clicca qui per altre informazioni su:  Las Cabanas, Oriental Coast

Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento pronta consegna

Prezzo di vendita € 65.000,00

CONTATTI 

 

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.