Lucca Villaggio Turistico a Reddito

Nella provincia di Lucca in Toscana, proponiamo per la vendita un villaggio turistico, trattasi di un lussuoso progetto, unico e stimolante, situato sulle colline della splendida Garfagnana, forse uno dei segreti meglio custoditi della Toscana, con una magnifica vista panoramica in una zona designata come Parco Nazionale, la posizione del villaggio offre tutte le delizie legate alla vita Toscana, cibo delizioso, vini esclusivi e un paesaggio mozzafiato di vette, prati, ruscelli e cascate, con a due passi, incantevoli borghi medioevali.

Questo è forse il progetto più eccitante ed unico ad essere costruito in questo splendido angolo incontaminato della regione. I disegni che sono stati approvati dalle Belle Arti, sono stati ispirati dalla tradizione architettonica toscana, i materiali utilizzati come il legno di castagno, muri in pietra, pavimenti in cotto, cucine con superfici in marmo o granito ed eleganti bagni,  sono elementi che integrano un comfort moderno abbinato ad un’ambiente tradizionale.

Una selezione di ville ed appartamenti di generose dimensioni, progettati individualmente ed immersi in un’area di 44.000 mq della splendida campagna toscana. Da un ingresso privato e recintato si transita attraverso alberi da frutto per raggiungere il villaggio in una esclusiva vallata con vedute mozzafiato. Le case di  ampie dimensioni sono realizzate su livelli  sfalsati, per garantire comfort e privacy con un paesaggio rilassante e spettacolare che circonda questo straordinario progetto.

RESORT

  • Selezione di appartamenti e ville.
  • Grandi giardini privati circondati da alberi.
  • Servizio di gestione 24 ore.
  • Ingresso esclusivo  ed indipendente.
  • Piscina comune.
  • DISTANZE
  • Lucca 40 minuti
  • Pisa ed aeroporto 60 minuti.
  • Spiagge Versilia 60 minuti
  • Piste da Sci 70 minuti
  • Firenze 110 minuti

LUCCA VILLAGGIO TURISTICO A REDDITO

 

Clic per ingrandire

 INVESTIMENTO IMMOBILIARE

Il complesso immobiliare classificato come insediamento a carattere turistico ricettivo, è stato parzialmente realizzato, e comprende 9 ville singole, 3 ville bifamiliari, 8 appartamenti, piscina, giardini privati e pubblici, percorso vita. Allo stato attuale sono già stati realizzati mq 1.829,60 ( 5 ville singole e 4 appartamenti). Verranno realizzati ulteriori mq 2.733,00 (4 ville singole, 3 ville bifamiliari, 4 appartamenti). e verrà consegnato completato e rifinito in tutte le sue parti.

IMMAGINE AEREA

Clic per ingrandire

 INVESTIMENTO FINANZIARIO

Il prezzo di vendita di € 15.000.000,00 comprende una speciale ed esclusiva clausula di rientro del capitale, che potrà garantire agli investitori, una rendita finanziaria del 10 % all’anno per 6 anni con fidejussione di primaria banca.

Gli interessati manifesteranno il loro interesse tramite lettera d’ intenti

Articoli correlati: VILLAGGIO TURISTICO SUL MARE

CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Investimenti Immobiliari, Italia, Lucca invest, Toscana invest e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.