PROCEDONO SENZA INTERRUZIONI I LAVORI AL FLORENZA KHAMSIN BEACH RESORT DI HURGHADA

Florenza Khamsin Hurghada 10-03-2011Trasmettiamo con piacere la traduzione della comunicazione ufficiale del costruttore che nonostante i recenti eventi socio politici in Egitto, ci comunica che i cantieri del Florenza Khamsin Beach Resort di Hurghada non si sono mai fermati ed è stato dato il via ai lavori anche alla fase due del progetto, relativa alla zona hotel sulla spiaggia antistante.

GENTILI CLIENTI ED AGENTI

Nelle scorse settimane, tutto il mondo ha potuto vedere cosa sia successo in egitto con le manifestazioni nella nostra situazione politica. Noi (quali egiziani), siamo orgogliosi che queste manifestazioni  si siano svolte in modo pulito in tutto l’ Egitto e la situazione nei porti internazionali  per tutti I turisti e gli stranieri residenti in Egitto e’ sempre stata stabile. La maggior parte degli stranieri si sentono al sicuro nel venire in Egitto, e si godono il sole e il mare e tutti I servizi dei nostri villaggi gestiti dalla popolazione egiziana, che si prodiga per fornire I migliori servizi e protezione per tutti gli stranieri. Noi (come florenza) siamo felici di annunciarvi che siamo in procinto di cominciare la costruzione della seconda fase del nostro progetto: L’hotel (phase II) I nostri progressi in fase 1 stanno andando meglio di quanto credessimo, e ogni mese inviamo ai nostri agenti l’update dello stato avanzamento lavori con nuove foto che determinano I nostri progressi dalla stessa porzione del progetto del mese precedente in modo che gli agenti stessi possano cosi informare prontamente anche i nostri clienti. Non abbiamo mai e mai fermeremo la costruzione del florenza khamsin proprio perchè teniamo ai nostri investimenti e clienti. Ringraziamo tutti I nostri agenti e clienti che credono in noi e che ci supportano.

10-03-2011 Florenza Khamsin Administration Office – Hurghada – Red sea – Egypt

Leggi il Doc. originale (in inglese) Florenza_Khamsin__Letter

Vai ad Aggiornamento immagini dell’avanzamento lavori marzo 2011

Vai alla scheda prodotto

Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a PROCEDONO SENZA INTERRUZIONI I LAVORI AL FLORENZA KHAMSIN BEACH RESORT DI HURGHADA

  1. Pingback: FLORENZA KHAMSIN BEACH RESORT HURGHADA OTTIMA OPPORTUNITA PER INVESTIRE IN MAR ROSSO | Okversilia Real Estate -`☼´-

Lascia un commento