VICOPISANO – PISA: APPARTAMENTO CON 2 CAMERE, VALIDO ACQUISTO ANCHE PER INVESTIMENTO

S. Giovanni Alla Vena – Vicopisano, al primo piano di piccola palazzina di soli 3 unità, vendesi appartamento ristrutturato di circa mq 85, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno – pranzo con ampia terrazza, ripostiglio, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno dotato di vasca, secondo bagno con doccia. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato, sono in corso di ristrutturazione anche la terrazza e la facciata, può essere ceduto sia vuoto che arredato.

Planimetria_OKV_V454

Interessante anche a scopo di investimento, poiché potendo essere locato a circa 650 Euro mensili, consente di ricavare una rendita da locazione del 4,8% circa.

DISTANZE:

dall’appartamento è raggiungibile facilmente in 10 minuti di automobile l’ospedale di Pontedera e in 15 quello di Cisanello ( Pisa). E’ vicinissimo (10minuti) alla SGC FI-PI-LI. A 2km dal supermercato PAM di Fornacette. Inoltre è a 5 minuti dal centro di Cascina.

Posizione Google Maps

VICOPISANO

Dista circa 20 km dal capoluogo ed il suo territorio è situato tra il corso dell’Arno, che ne delimita il confine meridionale ed il Monte Pisano, che ne demarca quello settentrionale. In gran parte collinoso con altezze medie attorno ai 450 m vede la gran parte dei suoi abitati dislocati lungo il corso del fiume Arno, nei terreni alluvionali creati dal fiume stesso. Il capoluogo è invece distante dal corso del fiume circa un chilometro, ma è posto nella pianura lasciata dall’ansa del fiume, che un tempo scorreva tra Bientina, Calcinaia ed appunto Vicopisano.

Leggi altro da Wikipedia

Richiesta € 165.000,00 tratt. RIF. OKV V454.

Per ulteriori informazioni contattaci dal seguente FORM:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in vendita, Investimenti Immobiliari, Italia, Pisa invest, Pisa vendita, Toscana, Toscana invest e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.