Appartamento in vendita a Puerto del Carmen

Appartamento in vendita a Puerto del CarmenAppartamento in vendita a Puerto del Carmen in complesso residenziale dotato di piscina e situato in Avenida De Las Playas, a pochi metri dal mare. L’immobile è in eccellenti condizioni,  composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, una bella terrazza abitabile di 12 mq, camera matrimoniale ed ampio bagno con doccia,  si vende completamente arredato.

Appartamento in vendita a Puerto del Carmen

Tipologia: Appartamento
Località: Tías-Pto del Carmen
Zona: Lanzarote-Tias

Terrazza: 12 m²
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Ref. MC121LT

Arredato Richiesta € 139.000,00

Puerto del Carmen è la principale località turistica dell’isola di Lanzarote, nell’arcipelago delle Isole Canari, fa parte della municipalità di Tías. Più di 1 milione di turisti che ogni anno raggiungono Lanzarote scelgono Puerto del Carmen come destinazione dove la maggior parte dell’economia è sostenuta dal turismo.

Puerto del Carmen ospita un’ampia varietà di negozi che vendono principalmente prodotti turistici. La Città Nuova ospita bar, ristoranti e negozi per turisti, mentre la Città Vecchia ha molti ristoranti con terrazze esterne che dominano il porto e le cime delle montagne vulcaniche.

Appartamento for sale Puerto del Carmen
Excellent 1 bedroom apartment with terrace in Puerto del Carmen
⤴1 bedroom apartment
⤴ terrace
⤴ excellent condition
⤴ very good complex
⤴ pool with sea views
⤴ in Avenida de las Playas
⤴ just in front of the beach.
⤴ sold full furnished
Furnished for sale € 139.000,00

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.