Villa Lanzarote Golf Puerto Del Carmen

Villa Lanzarote Golf Villa Lanzarote Golf è una moderna villa con piscina e giardino all’interno del Golf Club di Lanzarote, tra Puerto Del Carmen e Tias, posizionata su un lotto di 120 mq, in zona collinare con splendida vista panoramica sul mare, sviluppata su due livelli, è così composta:al piano terra da ampio soggiorno con zona pranzo, zona living e cucina all’americana, 3 camere con bagno en-suite, al piano superiore suite con bagno e grande terrazza panoramica. All’esterno, zona living, piscina, giardino e parcheggio.

Villa Lanzarote Golf

Posizione Google maps

Villa Lanzarote Golf - posizione

Lanzarote Golf 

Progettato dal famoso nord-americano Ron Kirby, Lanzarote Golf è un campo da golf 18 buche par 72, situato tra Puerto del Carmen e Tias.
Circondato dai vulcani, offre una vista spettacolare e si può praticare il golf contemplando tutta la maestà dell’Oceano Atlantico e il paesaggio tradizionale dell’isola.

Il Paese Tias

Tias è la traduzione spagnola di zie. La città fu chiamata così dall’ex governatore di Gran Canaria, Don Alfonso Fajardo, che nominò il posto per le sue zie. Tias ha circa 5.500 residenti, è oggi la principale città del comune di Tias dove hanno sede le autorità e la polizia. Molti stranieri che hanno deciso di vivere sull’isola si sono stabiliti qui per via della sua tranquillità. Ci sono molti negozietti, alcuni tipici bar e ristoranti spagnoli. È possibile visitare le due chiese “Nuestra Señora de la Candelaria” e “San Antonio”. Un must è il mercato del sabato mattina, dove vengono proposti prodotti locali tipici. Nella piccola chiesa di La Ermita invece si svolgono di frequente interessanti mostre.

Villa Lanzarote Golf Caratteristiche 

Tipologia: villa independiente
Camere:4
Bagni:4
Abitazione: 212 mq
Lotto: 1250 mq
Terrazze: 110 mq

Caratteristiche
Armadi a muro
Ripostiglio
Piscina
Giardino
Parcheggio

Villa Lanzarote Golf

Zona: Tias – Puerto Del Carmen

Richiesta 980.000€

 

Per informazioni Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Canarie, Investimenti Immobiliari, Lanzarote e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.