Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento arredato

Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento arredatoMarsa Alam Oriental Coast vendita appartamento arredato e corredato, con disponibilità immediata, questo appartamento è situato al secondo piano del blocco 8, nel complesso Las Cabanas, Oriental Coast. Trattasi di tri-locale di mq 48,50, composto da soggiorno con cucinino, terrazza, disimpegno, 1 ampia camera da letto, bagno, Le finiture comprendono: Portone d’ingresso in legno massello, pavimenti in ceramica, infissi in metallo e resina, rivestimenti bagno e cucina con piastrelle in ceramica.

Arredamento nuovo completo e corredato di tutto il necessario per il suo utilizzo: TV, lavatrice, microonde, aria condizionata, collegamento telefonico con reception dell’hotel, collegamento internet, TV via satellite, prese e interruttori in ogni ambiente in sufficiente quantità, sistema anti-incendio.

Foto

Planimetria

Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento

Video

La Città

Oriental Coast è una città-resort che offre tutto, con un’architettura innovativa ed una progettazione creativa – 5 differenti aree residenziali fronte mare e fronte golf – aree per lo shopping, negozi e supermarket – ristoranti, bar e pub – casinò – campo da golf 18 buche – ospedale con ogni genere di trattamento – marina con 200 posti barca e Yacht Club – centri diving , sports acquatici e barche a vela.

  • situato a soli 30 km a Nord dell’Aeroporto Internazionale di Marsa Alam
  • più di 5 milioni di metri quadrati di sviluppo
  • più di 7 km di spiaggia incontaminata con piscine naturali di acqua cristallina
  • oltre 4.000 residenze turistiche divise tra stupende ville, appartamenti e studio
  • proprietà in affitto o vendita
  • un progetto grandioso, disegnato da W.A.T.G., uno degli studi di architettura americani più famosi

 

Clicca qui per altre informazioni su:  Las Cabanas, Oriental Coast

Marsa Alam Oriental Coast vendita appartamento arredato

Prezzo di vendita € 55.000,00

Per informazioni  Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.