Appartamenti con rendita garantita in vendita in Andalusia

appartamenti con rendita garantita spagnaStai cercando appartamenti con rendita garantita? Vuoi far crescere i tuoi risparmi investendo in appartamenti per investimento in Spagna, in una delle zone top turistiche dell’Andalusia? Ti offriamo l’opportunità di diventare proprietario di un’immobile di pregio a Manilva – Costa del Sol in un suggestivo contesto .
E’ stato ricreato un moderno tipico villaggio andaluso tra Gibilterra e Marbella in un’oasi di pace e tranquillità su una dolce collina domina lo Stretto di Gibilterra a due passi dal mare.

appartamenti con rendita garantita Spagna Costa del Sol Andalusia
Tutti gli appartamenti sono venduti con contratto di rendita garantita, gli alloggi di questo meraviglioso complesso sono dotati di terrazza con un’incredibile vista e sono equipaggiati con i migliori confort. Il villaggio è dotato di molti servizi tra cui: reception, minimarket, piscine, kids’ club, area giochi, campi sportivi, ristoranti.

Appartamenti con rendita garantita 5%

Prezzi a partire da 113.900 euro + IVA

Queste opzioni di investimento producono interessanti ritorni immediati. Sono disponibili diverse tipologie di appartamento progettati per soddisfare qualsiasi esigenza, tutti costruiti con finiture di alta qualità e sono già pronti per essere utilizzati.

Tipologia appartamenti

Appartamenti con rendita garantita Spagna Manilva Andalusia

Galleria fotografica

Appartamenti con rendita garantita

  • 5% netto per 10 anni da contratto
  • 4,5% netto per 10 anni + indicizzazione
  • Altre opzioni a scelta in base all’utilizzo personale
  • Servizi che soddisfano le più alte aspettative
  • I servizi offerti dal resort sono progettati per garantire il massimo comfort
  • Opzioni per il tempo libero che aggiungono valore al vostro investimento.

Servizi

  • Reception aperta 24 ore al giorno
  • Parcheggio sotterraneo
  • Diverse opzioni di ristorazione
  • Club per bambini e ragazzi
  • Strutture e attività sportive 
  • 2 piscine
  • Trasporto gratuito per la spiaggia durante i mesi estivi 
  • Comprovata esperienza nella gestione della proprietà vacanze

Golf

Il resort è anche molto vicino a Sotogrande, dove in un raggio di circa 3 km si trovano i migliori campi da golf della Spagna. Infatti la Costa del Sol è anche conosciuta come la “Costa del Golf” in quanto ospita più di 70 campi da golf ed è diventata destinazione top in Europa sia per i giocatori professionisti che per i dilettanti. Numerosi campi di fama mondiale, a pochi minuti dal resort, dove potrai beneficiare di speciali condizioni in qualità di proprietario.

Opportunità

Interessante soluzione che consente di acquistare a prezzi ancora competitivi un’immobile all’interno di una prestigiosa residenza turistica dotata di tutti i servizi e che potrà essere utilizzata dal proprietario per le proprie vacanze ed il restante periodo sarà utilizzata dal gestore come stanza d’albergo.

Vantaggi

Il Tour operator proprietario della struttura, all’atto di acquisto, offre un contratto di rendita garantita per 10 anni rinnovabile, entro il quale assolverà tutte le spese di gestione e manutenzione e sarà pattuito il tempo di utilizzo personale della struttura. Il costo che il proprietario dovrà pagare per ogni settimana di utilizzo personale, (pulizia inclusa) è di soli 70 EURO.

Un’altro interessante vantaggio di questa proposta, consiste nella riduzione delle tasse di acquisto, infatti il governo spagnolo, per incentivare gli investimenti nel settore turistico, già da diversi anni ha ridotto al solo 2% la tassa per acquistare questa tipologia di appartamenti in hotel (Apart Hotel).

A carico del proprietario resta soltanto da pagare la Tassa Locale sulle Proprietà (la nostra IMU-ICI) che ammonta a circa 400/500 euro l’anno.

Si tratta dunque di un’investimento immobiliare senza pensieri proprio perché garantisce una rendita passiva da locazione senza doversi preoccupare delle classiche spese e burocrazie che normalmente si devono affrontare nella gestione degli immobili a reddito.

Affidabilità

Il Gruppo che gestisce questa proprietà è leader sul mercato europeo, da 40 anni nel settore turistico, dispone di oltre 4.500 proprietà in gestione, è quotato in borsa con un fatturato annuo di oltre 1,4 miliardi di Euro.

Caratteristiche

Appartamenti con 1, 2, 3 camere da letto, con ottime finiture, pavimento di legno, accessori bagno in acciao, bagni di lusso, arredamenti in stile moderno. Tv, Aria Condizionata, biancheria da letto, asciugamani, etc. Tutto il necesario per le vacanze.

Fitness, reception, sicurezza, piscine, bar, ristoranti, market, parcheggio sotterraneo, navetta per le spiagge nei mesi estivi

Trà Malaga e Cadice è il punto di partenza ideale per esplorare i villaggi tradizionali, la cultura e le delizie gastronomiche dell’Andalusia. Le colline di Torre Molinos, la cattedrale e il castello di Malaga e le terme romane di Marbella sono solo alcuni dei luoghi imperdibili della regione.

 

Tutto ciò a sole 2 ore dal´Italia. Più di 300 giorni di sole all’anno grazie al meraviglioso clima della Costa del Sol.

Vantaggi fiscali

I vantaggi fiscali che offre la Spagna, il basso costo di vita, le affinità culturali, il meraviglioso clima, attraggono sempre più investitori, fondi di investimento e privati da tutto il mondo proprio perché i prezzi degli immobili sono ancora competitivi e la crescente domanda, anche sotto il profilo turistico garantisce ampio margine di rivalutazione nel futuro.

Gestione della proprietà

Gestiamo le operazioni di manutenzione della vostra proprietà. Team locali ne assicurano la pulizia

Vantaggi del Proprietario

Avrete priorità di prenotazione per le vostre vacanze su qualsiasi residence del Gruppo e sconti esclusivi sul vostro soggiorno.

Copertura assicurativa

Noi paghiamo tutti i costi di assicurazione, tasse e imposte. Voi pagherete solo la tassa fondiaria e gli oneri derivanti dal reddito.

 

 

L’affitto è garantito

Dopo aver firmato un contratto di locazione di 10 anni con noi, riceverete un canone di affitto, sia che il vostro appartamento sia occupato o meno.

Imposta ridotta

Con uno schema di gestione locativa francese è possibile ottenere il canone di affitto al netto dei contributi fiscali e previdenziali.

Rimborso dell’IVA

Investendo in un “Residence Turistico Accreditato” pagherete solo costi ante imposte (IVA esclusa).

 

Distanze

La Costa del Sol è facilmente raggiungibile con sole due ore di volo diretto dai principali aeroporti italiani e le compagnie di volo low-cost offrono biglietti a/R per meno di cento euro, durante tutto l’arco dell’anno. La semplicità con cui si può raggiungere queste zone rende ancora più interessante un’eventuale investimento immobiliare non solo per i vantaggi sopra citati ma anche per un uso strettamente personale e per le proprie vacanze.

Appartamenti con rendita garantita 5%

Prezzi a partire da 113.900 euro + IVA

Per informazioni  Contattaci ↓

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Andalusia, Investimenti Immobiliari, Spagna e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.