Perche acquistare immobili in Andalusia

immobili in AndalusiaPerché acquistare immobili in Andalusia? Dalla fine del 2014, la crescita economica spagnola è stata la più importante in Europa, rafforzata negli ultimi 3 anni da un costante aumento del PIL pari al doppio di quello tedesco, tre volte il PIL francese e ben quattro volte quello italiano.

L´economia spagnola stà crescendo velocemente, tuttavia i prezzi attuali degli immobili, rispetto alla media europea sono ancora abbordabili, il clima della Costa del Sol è straordinario e la Spagna negli ultimi quattro anni ha battuto anche il suo record di presenze turistiche.

La provincia di Malaga è importante anche per detenere la più alta concentrazione al mondo di campi da golf ( oltre 100) che fanno affluire ogni anno migliaia di appassionati di questo nobile sport anche durante i mesi invernali.

I prezzi delle proprietà immobiliari nella Costa del Sol sebbene  in rapida crescita, sono ancora talmente contenuti che si possono considerare ridicoli paragonandoli (a parità di bilanci) con quelli di altre prestigiose località turistiche come le Baleari, Costa Azzurra, Sardegna e Versilia.

I vantaggi fiscali che offre la Spagna, il basso costo di vita, le affinità culturali, il meraviglioso clima, attraggono sempre più investitori, fondi di investimento e privati da tutto il mondo proprio perché i prezzi degli immobili sono ancora competitivi e la crescente domanda, anche sotto il profilo turistico garantisce ampio margine di rivalutazione nel futuro.

La Costa del Sol in Andalusia è facilmente raggiungibile con sole due ore di volo diretto dai principali aeroporti italiani con destinazione Malaga e le compagnie di volo low-cost offrono biglietti A/R per meno di cento euro, durante tutto l’arco dell’anno.

La semplicità con cui si può raggiungere queste zone rende ancora più interessante un’eventuale investimento immobiliare non solo per i vantaggi sopra citati ma anche per un uso strettamente personale e per le proprie vacanze.

Tramite i nostri professionisti associati in loco, possiamo garantire la più accurata consulenza e l’effettivo disbrigo di tutte le pratiche amministrative e di controllo per finalizzare l’acquisto di una proprietà immobiliare in massima sicurezza.

Se desideri acquistare immobili in Andalusia per viverci, per investimento o per vacanza abbiamo a disposizione innumerevoli proposte che possono soddisfare qualsiasi esigenza!

Clic sul pulsante per cercare Immobili in Andalusia

Per informazioni sull’Andalusia Contattaci ↓

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Andalusia, Estero news, Investimenti Immobiliari, Notizie, Okversilia news, Spagna e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Perche acquistare immobili in Andalusia

  1. Pingback: Costa del Sol Spagna appartamenti | Okversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.