Vendita Hotel Lido di Camaiore

Vendita Hotel Lido di CamaioreVendita Hotel Lido di Camaiore, l’Hotel in vendita è un confortevole 3 stelle recentemente ristrutturato e posizionato direttamente fronte mare. La struttura è a norma e dispone di 26 camere con bagno, ben arredate e dotate di ogni comfort. L’hotel è dotato di ampia sala ristorante e bar interni.
L’albergo è prossimo alle altre località della Versilia, come Forte dei Marmi, Viareggio, Marina di Pietrasanta e Marina di Massa, inoltre con pochi minuti di auto si possono raggiungere le rinomate città di Pisa, Lucca, Firenze, Siena.
Viene venduta l’intera struttura con licenze ed avviamento commerciale, si valuta anche la possibilità di rent to buy.

Hotel for sale in Lido di Camaiore, it’s a comfortable 3-star renovated Hotel located directly opposite the sea. The structure is up to code and has 26 en-suite bedrooms, well furnished and equipped with every comfort. The hotel has a large restaurant and bar inside. Is sold the entire structure with licenses and goodwill, it also looks at the possibility of rent to buy.

Hotel in vendita a Lido di Camaiore

Richiesta € 4.000.000 trattabili
Rif. ETH V503

Per informazioni Contattaci ↓

Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Investimenti Immobiliari, Italia, Toscana invest, Viareggio Invest e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento