Villa Conte Ibiza

Villa Conte IbizaVilla Conte Ibiza dispone di 8 camere è considerata tra le più esclusive di Ibiza ed è composta da un’ampio e luminoso salone open space,  con una moderna cucina a vista, l’area living di circa 170 mq è dotata di pareti a vetro scorrevoli danno accesso diretto alla veranda ed all piscina. Al piano terra si trovano 4 ampie camere da letto matrimoniali con bagno ed una camera doppia perfetta per una babysitter o personale.
Al primo piano si trovano 2 grandi master suite di 65 mq con vista mozzafiato su Es Vedra e una terza camera di circa 45 m2 con bagno open space.
La villa è completamente recintata così da garantire privacy a tutte le aree attrezzate del giardino e della piscina. Nell’area garden vi sono sono oltre 100 palme, 35 alberi di ulivo e un grande stagno koi con tende ed area chillout. Infine vi è un alto gazebo sul tetto per godere della vista di Es Vedra e fantastici tramonti.
Strategicamente posizionata sulla costa Owest dell’isola tra Cala Codolar e Cala Conta, con una piscina di 18 x 5 metri di nuova concezione  questa è una delle più invidiate ville di Ibiza.

Villa-Conte-Ibiza

“The beautiful 8 Bedroom villa of Las Palmeras is regarded as one of the most exclusive villas in Ibiza and the best valued for money LUXURY VILLAS

Villa Conte is a beautiful 8 bed modern spacious property situated on the West coast from the island between Cala Codolar and Cala Conta”

Villa Conte Ibiza

Dotazioni

  • Garden
  • Parking
  • Private Gates
  • Satellite TV
  • Sea Views
  • Swimming Pool
  • WI-FI

Villa Conte Ibiza è disponibile in affitto vacanza per la stagione estiva 2016.

 

Per Informazioni e quotazioni Contattateci

Numero persone
?
Indicare il numero delle persone
Mese
?
Indicare il mese
Dal Giorno
?
Impostare il giorno
Al Giorno
?
Impostare il giorno
Nome
Cognome
Città
Via/numero
CAP
Tel
Email
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in affitto, Ibiza rent e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.