Montalcino Vendita Tenuta con Agriturismo

Montalcino Vendita Tenuta con AgriturismoMontalcino vendita Tenuta con Agriturismo. In un suggestivo contesto immerso nella natura sulle colline senesi di Montalcino, in una zona rimasta integra dal punto di vista paesaggistico, si propone la vendita di una tenuta agricola con annessi servizi di agri-turismo, casa vacanze, ristorante, piscina, saloni per convegni e cerimonie.Il complesso comprende 12 unità abitative per ospitalità rurale con apertura annuale, alcune realizzate mediante ristrutturazione di antico borgo, altre di nuova costruzione/ristrutturazione mantenendo tutte le caratteristiche ambientali nel rispetto della natura e del paesaggio. L’azienda agricola con avviamento ultra trentennale comprende una vasta e moderna area di produzione, stoccaggio e commercio del noto Brunello di Montalcino, nonchè altri preziosi vini, olio, grappa, etc. prodotti caratteristici della zona apprezzati da anni in tutto il mondo da una sezionata clientela.

Montalcino Vendita Tenuta con Agriturismo

Consistenze

  • Area HA 34 ca
  • Vigneti HA 10 ca
  • Fabbricati MQ 2.400 ca
  • Produzione MQ 1.000 ca

A regime medio gli utili delle varie attività sono di € 540MILA ca.

La stima del più probabile valore di mercato, e quindi la richiesta economica, comprendente terreni e fabbricati, attrezzature, scorte, marchio ed avviamento commerciale è di € 12MLN.

Per informsazioni su: Montalcino Vendita Tenuta con Agriturismo Rif. OKV V502

CONTATTACI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Attivita, Attività Commerciale, Investimenti Immobiliari, Italia, Siena Invest, Toscana invest e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.