Vendita Appartamento a Marsa Alam case in vendita pronta consegna Oriental Coast Las Cabanas Egitto

Vendita appartamento Las Cabanas Oriental CoastMarsa Alam, disponibilità appartamento in pronta consegna, appartamento situato nel complesso Las CabanasOriental Coast. Vendita Quadri locale di circa mq di 70, composto da soggiorno, terrazza, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, Le finiture comprendono: Portone d’ingresso in legno massiccio, a doppio rivestimento, pavimenti in ceramica, infissie in metallo e resina, rivestimenti bagno e cucina con piastrelle in ceramica, top di marmo in cucina, predisposizione per allaccio lavatrice e lavastoviglie, predisposizione impianto di aria condizionata, collegamento telefonico con reception dell’hotel, collegamento internet, collegamento TV via satellite, prese e interruttori in ogni ambiente in sufficiente quantità, sistema anti-incendio.

COMPOUND LAS CABANAS

MASTER PLAN LAS CABANAS

VIDEO

Vendita Appartamento Marsa AlamVendita Appartamento a Marsa Alam, case in vendita pronta consegna Oriental Coast Las Cabanas Egitto, situato a soli 30 km a Nord dell’Aeroporto Internazionale di Marsa Alam. Compound con più di 5 milioni di metri quadrati di sviluppo, 10 hotel (hotel di lusso 4 and 5 stelle ), più di 7 km di spiaggia incontaminata con piscine naturali di acqua cristallina, 4.000 residenze turistiche divise tra stupende ville, appartamenti e studio, proprietà in affitto o vendita, un progetto grandioso, disegnato da W.A.T.G., uno dei più famosi studi di architettura americani.

IMMAGINI EXT

IMMAGINI INT

PLANIMETRIA

Planimetria appartamento las cabanas

LA CITTA’  – una città-resort che offre tutto, con un’architettura innovativa ed una progettazione creativa – 5 differenti aree residenziali fronte mare e fronte golf – aree per lo shopping, negozi e supermarket – ristoranti, bar e pub – casinò – campo da golf 18 buche – ospedale con ogni genere di trattamento – marina con 200 posti barca e Yacht Club – centri diving , sports acquatici e barche a vela

IL MARE

mare_oriental_coast_marsa_alam

 La richiesta economica per questo è d € 57.000

 

Las-Cabanas-Oriental-Coast_VENDITA_VILLA

Vendita Appartamento a Marsa Alam case in vendita pronta consegna Oriental Coast Las Cabanas Egitto

CONTATTI

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vendita Appartamento a Marsa Alam case in vendita pronta consegna Oriental Coast Las Cabanas Egitto

  1. Pingback: MARSA ALAM ORIENTAL COAST LAS CABANAS VENDITA VILLAOkversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.