DECRETO SVILUPPO 80 MILIARDI PER LA CRESCITA SOSTENIBILE

Decreto sviluppo, sì del governo Arrivano risorse per 80 miliardi – Roma – (Adnkronos) – Tra le novità la creazione dell’agenzia per l’Italia digitale, le srl semplificate anche per gli over 35 e stop a 43 leggi di incentivazione per recuperare 2 mld. Entro il 2013 verranno chiusi tutti i cantieri dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria.Monti al termine del Cdm: “Corpo organico e credo molto robusto”. Soddisfatto il ministro Passera: “Contiene profonde riforme strutturali e di lungo periodo”. Napolitano: ”Misure del governo sufficienti per recupero credibilità”

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dello Sviluppo economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha approvato un pacchetto contenente un ventaglio di misure urgenti e strutturali che realizzano una parte ulteriore dell’Agenda per la Crescita sostenibile che – fin dal suo insediamento – il Governo sta attuando attraverso molte proposte normative già approvate dal Parlamento e altre in corso di valutazione (si veda, in allegato, un documento che riassume le principali misure adottate finora sul tema della crescita e sviluppo).

Leggi il documento

DECRETO SVILUPPO 80 MILIARDI PER LA CRESCITA SOSTENIBILE

Decreto_sviluppo_15_6_2012

 

 


Questa voce è stata pubblicata in Fisco news, Italia news, Notizie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento