Investimenti Immobiliari Hurghada Mar Rosso Egitto

Cerchi Investimenti Immobiliari Hurghada Mar Rosso Egitto? Se stai valutando di effettuare un’investimento immobiliare nella Riviera del Mar Rosso, Okversilia Real Estate con la sua organizzazione e la collaborazione di importanti costruttori e partners in Egitto, può darti tutta l’assistenza e la consulenza necessaria. Con il nostro supporto, potrai valutare l’acquisto di case ed appartamenti per investimento, in costruzione oppure soluzioni pronte all’uso come investimento misto per utilizzo personale e redditività. Avvalendosi della nostra consulenza numerosi clienti Italiani hanno già acquistato una casa per puro investimento, per soggiornare in Egitto ni mesi invernali, mettendo a reddito i periodi non utilizzati, altri per viverci tutto l’anno o semplicemente per trascorrervi le vacanze o il tempo libero.  Siamo strutturati per offrire tutto il supporto agli interessati, con ogni utile informazione su disbrigo pratiche, contratti, assistenza commerciale e legale, permessi di soggiorno prolungati, apertura conti bancari e fornire istruzioni sulle burocrazie locali.

INVESTIMENTI IMMOBILIARI HURGHADA MAR ROSSO EGITTO

Scopri come investire in immobili nella Riviera del Mar Rosso

investimenti immobiliari Hurghada

Guarda alcune delle nostre proposte immobiliari in Egitto: Hurghada, El Gouna, Marsa Alam, Sharm El Sheik, Sahl Hasheesh.


Oppure scrivici per qualsiasi ulteriore esigenza:

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, El Gouna, Hurghada, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam, Sahl Hasheesh, Sharm El Sheikh Invest e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.