VENDUTO – BRASILE: APPARTAMENTO A PORTO SEGURO – BAHIA INVESTIMENTO CON RENDITA DEL 5%

residence spazio Firenze Vila la Torre Rendita fissa garantitaVendiamo appartamento di mq 106 nuovo e posto a reddito, si trova a Porto Seguro all’interno del Residence Vila La Torre – Spazio Firenze a 150 metri dal mare, è dotato di tutti i comforts ed è completamente arredato con gusto sobrio, posto al primo piano dotato di  confortevoli terrazze è composto da due camere da letto suite (con bagno privato fornito di doccia, WC, bidè, specchio e accessori), con armadi a muro, tende blackout, spazio cucina all’americana completa con piano in granito, soggiorno con divano, tavolino da salotto e due poltrone e divano letto, un tavolo con quattro sedie e quadri decorativi, 3 condizionatori SPLIT (nelle due camere e nel soggiorno), TV LCD, telefono e cassaforte digitale, I materiali utilizzati sono di ottima qualità, dal porcellanato dei pavimenti alle rifiniture in gesso delle pareti, a corredo, posto auto privato.

FOTO APPARTAMENTO

RESIDENCE VILA LA TORRE – SPAZIO FIRENZE

Lo Spazio Firenze è un residence di 32 appartamenti suddivisi in 4 palazzine da 8 unità ciascuna. Ogni palazzina è costruita su un lotto di 1000 mq. Ciascuna unità abitativa ha una propria entrata indipendente: le unità al piano primo sono fornite di ampie terrazze, per godere in completa serenità e in totale privacy del meraviglioso clima e dell’atmosfera del Brasile.

VIDEO VILLA LA TORRE

 

I SERVIZI DEL RESIDENCE

Per garantire al meglio la vostra tranquillità e qualità di vita il Vila La torre – Spazio Firenze offre i seguenti servizi:
Condominio chiuso con portineria 24h sistema di telecamere e sorveglianza con possibilità di allarme individuale per ogni appartamento, servizio navetta aeroporto. Gruppo interno di prevenzione antincendio, assistenza medica 24h, servizio di manutenzione 24h, servizio di pulizia delle aree comuni, raccolta giornaliera della spazzatura, campo da tennis piscina condominiale, area fitness, parco giochi per bambini gestione domiciliare dei servizi amministrativi, servizio supplementare di pulizia.

LA RENDITA DA LOCAZIONE

SPAZIO FIRENZE – RENDITA FISSA Una formula innovativa estremamente vantaggiosa che permette di vivere il proprio investimento in totale tranquillità e sicurezza.
L’opzione Rendita Fissa offre i seguenti vantaggi: 5% di rendita fissa sul valore d’acquisto dell’immobile nessuna spesa di condominio (piscina, sala fitness, tennis, ecc…) Nessuna spesa di manutenzione, ne di amministrazione

Periodo di utilizzo: 44 settimane sono destinate alla gestione del residence, 8 settimane possono essere utilizzate dal proprietario con esclusione del periodo  dal 15/12 al 15/03

Durata del contratto: 3 anni, rinnovabile

Richiesta € 89.000,00 VENDUTO

Rif. Vila La Tore

Investimenti immobiliari in Brasile, Vila la Torre, Porto Seguro – Bahia, ottimo investimento con rendita da locazione garantita 5%


Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Brasile, Porto Seguro - Bahia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a VENDUTO – BRASILE: APPARTAMENTO A PORTO SEGURO – BAHIA INVESTIMENTO CON RENDITA DEL 5%

  1. Pingback: AGENZIA IMMOBILIARE A FORTE DEI MARMI

I commenti sono chiusi.