Forte dei Marmi vendita villa con 930 metri di terreno

Forte dei Marmi, Vittoria Apuana a 700 mt. dal mare in zona di sole ville, proponiamo per la vendita una bella casa anni 60 di circa 240 mq commerciali, curata ed in ottimo stato di conservazione. Circondata 750 mq di  giardino ben curato ed accessoriato con gazebo, veranda, zona barbecue e pranzo, la casa è disposta su due livelli utilizzabili sia separatamente che insieme.

Al piano terra, l’appartamento principale è composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, 2 ampie camere un ripostiglio, cucina abitabile e bagno, al piano superiore vi si accede da scala con accesso indipendente e troviamo un piccolo appartamento composto da cucinotto, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 bagno.

FATTIBILITA

Il terreno di 930 mq, le due unità immobiliari di cui è già composto l’immobile e la possibilità di ampliamento di cubatura, rendono possibile un’interessante intervento di ristrutturazione a nuovo per la realizzazione di una villa bifamigliare con 2 unità completamente indipendenti.

1) Appartamento di mq 120, su due livelli con ampio giardino su 3 lati e posto auto

2) Appartamento di mq 160, su due livelli con ampio giardino su 3 lati e posto auto

PROSPETTI

RENDERING

Villa con 2 unità immobiliari in venditaForte dei Marmi

Richiesta allo stato attuale € 1.550.000,00 Rif. HAM V451

Attuale: Classe energetica G (EPi = 377 kWh/mq anno)

FORTE DEI MARMI VENDITA VILLA CON 930 METRI DI  TERRENO

Per informazioni compilare il seguente FORM

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Forte dei Marmi invest, Forte dei Marmi vendita, Investimenti Immobiliari, Italia, Toscana, Toscana invest e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.