TUNISIA ED EGITTO NUOVAMENTE PROTAGONISTI

SOLELa BIT si apre con un ritrovato spirito positivo degli addetti ai lavori che hanno appreso  con grande soddisfazione la riapertura delle destinazioni Tunisia ed Egitto.

COMUNICATO ASSOCIAZIONE TOUR OPERATOR ITALIANI

Il presidente di ASTOI, Roberto Corbella, a tale proposito commenta “Grazie ai continui contatti con i rappresentanti istituzionali e del mondo delle imprese di questi paesi, abbiamo potuto constatare direttamente non solo un’accelerazione verso la normalizzazione, ma anche un rinnovato ed entusiastico desiderio di accogliere al meglio i flussi turistici. Si percepisce chiaramente“, prosegue Corbella,”l’orgoglio di dimostrare al mondo la capacità di combinare una rivoluzione democratica con uno spirito imprenditoriale ed una cultura dell’accoglienza ai massimi livelli. Tutto ciò” conclude il Presidente, “ci rafforza nel desiderio di contribuire in maniera concreta all’opera di rilancio di tali destinazioni, che basano in gran parte le loro economie sul turismo. Siamo convinti che coloro che avranno l’opportunità di essere tra i primi a visitare questi paesi dal volto nuovo,  saranno i migliori testimonial di un prodotto da non perdere. Gli operatori ASTOI confermano, pertanto, la volontà di riprendere le loro programmazioni confidando nel pieno supporto della distribuzione e nella positiva risposta del mercato.”

Argomenti correlati

Questa voce è stata pubblicata in Estero news, Notizie, Okversilia news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento