BOLOGNA APPARTAMENTO A REDDITO OTTIMO INVESTIMENTO

IDEALE PER STUDENTI, grazioso monolocale mq 35, posto al primo piano in condominio posizionato in pieno centro, vicinanze via Marconi ed Ospedale Militare, in 5 minuti a piedi si raggiungono Piazza Maggiore e la Stazione Centrale di Bologna. Data la sua particolare posizione centrale e potendo ospitare comodamente 2 persone od una coppia, si presta ad essere locato a lavoratori ed in particolare modo agli studenti, ideale quindi anche per coloro che intendono trarne un’ottima redditività, considerandolo un’investimento sicuro e vantaggioso anche dal punto di vista della stabilità e rivalutazione economica dello stesso.

L’appartamento, monolocale in ottimo stato di manutenzione, dispone di 1 finestra nella zona living, 1 finestra nella zona notte, 1 finestra per areazione nel bagno.

IMMAGINI

Stato: attualmente affittato, scadenza contratto 30/08/2012

Rendita da locazione: 5%

Spese condominiali annuali: circa € 300,00

Richiesta economica: € 145.000,00 trattabili Rif. OKV V408

BOLOGNA APPARTAMENTO A REDDITO

Per ulteriori informazioni compilare il seguente FORM:

 

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Bologna invest, Case in vendita, Emilia Romagna, Emilia Romagna invest, Investimenti Immobiliari, Italia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.