Viaggio di Ispezione a Hurghada dal 30/01 al 06/02.2011

Okversilia Real Estate in collaborazione con CO PRO sas ha il piacere di comunicare che è in corso l’organizzazione di un viaggio ad Hurghada per ispezionare i cantieri del Florenza Khamsin Beach Resort nonchè per trascorrere una piacevole vacanza in Mar Rosso. Le prenotazioni sono aperte e gli interessati sono pregati di comunicare quanto prima la propria adesione, Data di partenza 30 gennaio 2011 data di rientro 06 febbraio 2011, l’hotel proposto è il Marriott Beach Resort che si trova a 7 km dall’aeroporto di Hurghada, a 5 km dal moderno centro della città (Sakkala) e a 8 km dall’area commerciale della città. La posizione privilegiata permette agli ospiti di beneficiare al massimo della vita notturna di Hurghada, di trascorrere piacevoli e rilassanti giornate di sole nella piccola baia privata della struttura.

Continua a leggere…

Descrizione della Struttura

Presente una piscina riscaldata in inverno.

Trattamento

Pensione Completa con un soft drink a pranzo ed uno a cena.

Le Camere

Presenti 283 camere vista mare. Camere standard (32,6 mq): alcune con balcone privato con due sedie ed un tavolo, dispongono di un letto matrimoniale o due letti singoli, aria condizionata, accesso ad internet, tv satellitare, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza,

servizi privati con asciugacapelli, mini bar, servizio in camera 24 ore su 24. Camere Elite Sea View (32,6 mq): stesse caratteristiche delle standard con alcuni servizi in più per rendere ancora più piacevole il soggiorno: bollitore per tè e caffè, una bottiglia di acqua e cestino di frutta ogni giorno, pasticcini e una bottiglia di vino all’arrivo. Camere Deluxe Sea Front (42 mq): stesse caratteristiche delle standard ma fronte mare, molto spaziose ed alcune dispongono di spogliatoio.

Bar e Ristoranti

È presente un ristorante principale con menù a buffet. Presente inoltre un Ristorante Tuscany con cucina ovviamente italiana, il Sunset Lounge per drink e aperitivi, il Patio Cafè con gelati, tè pomeridiano, snack e angolo shisha. Il Marrnet cafè offre pasticcini, panini e bevande, presso il Surf & Turf è invece possibile mangiare a pranzo deliziosi piatti di pesce, carne e pizze. Presenti inoltre altri due bar dislocati all’interno del complesso.

Sport e Benessere

Possibilità di praticare bowling ed equitazione nelle vicinanze dell’hotel. All’interno della struttura è possibile fare una sauna, un solarium, giocare a squash, a ping pong, pallavolo o tennis. Gli sport nautici praticabili sono lo scuba diving, snorkeling, surf (nelle vicinanze) e lo sci d’acqua. Presente inoltre una palestra (ad uso gratuito) ed un centro benessere con sauna a pagamento (ogni entrata costa circa € 10 a persona).

Documenti Necessari:

I cittadini italiani possono entrare in Egitto sia con il passaporto che con la carta d’identità valida per l’espatrio.(Vedi Nota Bene sotto) Entrambi i documenti devono avere validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza. Documenti viaggio per minori: non sono accettati certificati d’identità . Con l’approvazione del decreto legge 135/2009 si sancisce l’obbligatorietà del passaporto individuale per i minori. La nuova legge prevede infatti che i minori abbiano un passaporto individuale e non possano più essere iscritti sul documento del genitore. In questo modo l’Italia si adegua alle norme comunitarie che garantiscono un più elevato grado di sicurezza per i minori che viaggiano. Il passaporto avrà una durata temporale differenziata a seconda dell’età del bambino: sarà valido tre anni per i minori da zero a tre anni, cinque anni per i minori di età compresa tra i tre e i diciotto anni, a breve si aggiungerà anche la rilevazione delle impronte per i maggiori di anni 12. Restano validi comunque, fino alla scadenza, i passaporti contenenti l’iscrizione di minori rilasciati fino a oggi.

Nota Bene per chi viaggia con carta d’identità: Lo Stato Egiziano non accetta ingressi nel paese di clienti che si presentino in loco con carta d’identità del nuovo tipo a “tessera plastificata” ( tipo carta di credito) nel caso in cui tale documento risultasse scaduto per i primi 5 anni di validità, anche se automaticamente rinnovato per lo stato italiano, in quanto, mancando il timbro di convalida, non verrebbe ritenuto valido per il rinnovo quinquennale. Vengono invece regolarmente accettate le carte d’identità del vecchio tipo “cartaceo” se in regola permanendo il limite di 6 mesi di validità dalla data di scadenza per entrambe. Attenzione: al Tour Operator non sono addebitabili le conseguenze derivanti dall’irregolarità dei suddetti documenti.

Il prezzo finale include:

– Volo A/R in classe economica – Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea – Assistenza in Loco – Trasferimento da/per l’aeroporto – Sistemazione in camera standard con trattamento di Pensione Completa con un soft drink a pranzo ed uno a cena – Assicurazione Medico-Bagaglio – Assicurazione Annullamento Viaggio – Spese Gestione Pratica – Visto – Tasse Aeroportuali

Il prezzo finale NON include:

– Mance – Eventuale Adeguamento Carburante – Supplementi ed in generale quanto non indicato come incluso nel prezzo finale.

Consigli Sanitari:

Non sono richieste vaccinazioni. E’ consigliato seguire le semplici misure igieniche abituali.

Ritiro dei Documenti di Viaggio:

Alcuni giorni prima della partenza il nostro Centro Prenotazioni invierà i documenti di viaggio: foglio di convocazione e contratto. Il foglio di convocazione sostituisce integralmente i vecchi biglietti aerei cartacei ed è valido ai fini delle operazioni di check-in ed imbarco. Il foglio di convocazione deve essere tassativamente presentato ai nostri assistenti al momento della convocazione in aeroporto e deve essere conservato durante il periodo della vacanza fino al rientro in Italia.

Varie

Le aree comuni dell’hotel sono tutte Wi Fi, le camere hanno l’accesso ad internet. Presenti 3 sale per riunioni, servizio di babysitting, sportello bancomat, sportello di cambio, servizio lavanderia.

Totale per due persone euro 1.725,00 ( in sistemazione doppia)

Totale euro 1.035,00 per una persona ( in sistemazione Singola)

Scarica la brochure

Gli interessati possono comunicare il proprio interessamento compilando il FORM sottostante, il nostro consulente viaggi vi contatterà nel più breve tempo possibile.

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Promotion e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.