Port Ghalib Marsa Alam Terreno In Vendita Per Resort

Port Ghalib è un community-resort, 18 km di costa vergine posizionato fronte mare. Sviluppato nella vicina Marsa Alam, è un investimento che sta valorizzando la costa esotica del Mar Rosso. L’abbagliante progetto di 32.000.000 metri quadrati offre una gran varietà di opportunità di investimento che vanno dalle ville di lusso fronte mare, campi da golf, appartamenti di classe superiore, ma anche cliniche, scuole internazionali, terme, parchi acquatici e catene alberghiere di lusso. Con una gran varietà di attività tra l’acqua, ed il deserto, Port Ghalib è veramente un mondo a se.

In questa paradisiaca area del Mar Rosso, offriamo ad investitori-imprenditori, l’opportunità di diventare proprietari di un’angolo di questo paradiso acquatico, disponiamo per la vendita di un’area di circa mq 30.000 adatta alla realizzazione di un Resort comprendente un misto trà Hotel e residenziale.

PORT GHALIB MARSA ALAM TERRENO IN VENDITA PER RESORT
Coral Reef Village

AREA MQ 30.000

Percentuali di edificabilità: Hotel 30%, Residenziale 40%

Prezzo di vendita al mq $ 400,00

Possiamo assistere gli interessati in tutte le fasi del progetto, dai preliminari, al supporto logistico sino alla commercializzazione del prodotto.

Per ulteriori informazioni è indispensabile una lettera di presentazione.

CONTATTI:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Egitto, Investimenti Immobiliari, Marsa Alam e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Port Ghalib Marsa Alam Terreno In Vendita Per Resort

  1. Pingback: Appartamenti in vendita Hurghada vendita appartamenti Mar RossoOkversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.