AGUA FORTE DEI MARMI RISTORANTE LOUNGE BAR

AGUA,  la nuova scommessa sul lungomare di Forte dei Marmi, Cafè, Ristorante e Lounge Bar: iI locale, sorto dalle ceneri del Quebrada sul viale Italico 7, si propone come uno spazio contemporaneo curato nei minimi dettagli che sara aperto dalle 8 del mattino fino a notte inoltrata. Per questo e stato scelto un arredamento “new living”, per essere vissuto comodamente tutto il giorno, dalla colazione alla ristorazione, ma anche per il dopo cena per un cocktail rinfrescante con l’american bar curato dalla barman Miriam Gentili e con le note lounge della prima serata che lasceranno il posto a tarda notte ai ritmi piu vivaci dei dj set del momento e a live performance. Una programmazione musicale sempre eclettica e mai invadente con melodie ricercate e raffinate.

Sarà un full time di classe con un occhio di riguardo per la ristorazione di qualità con programmazioni di serate a tema e dj-set per offrire un locale nuovo, da vivere tutto il giorno. Un’altra sorpresa sarà quella offerta dalla cucina: AGUA ha infatti affidato i fornelli alle mani esperte dello chef Luigi Manfredi, un vero e proprio guru della gastronomia con esperienza ventennale.

Lo chef versiliese, che ha gestito cucine in alcuni dei più importanti locali della Versilia, accoglierà i clienti tra le mura completamente ristrutturate di AGUA. II menu che caratterizzera questo locale sarà innovativo a base di pesce e non mancheranno le sorprese e la sperimentazione di nuove ricette.

AGUA seguirà le seguenti fasce orarie:

10.00 A.M. apertura colazioni
12.30 A.M. pranzi di lavoro
18.00 P.M. aperitivo con buffet
20.30 P.M. menu alia carta con cena spettacolo
23.30 P.M. cocktail con dj-set

Tutte le domeniche dalle ore 19.00 speciale aperitivo con Dj

POSIZIONE: notare che sulla foto di street-view vi è ancora la foto del vecchio Quebrada

[streetview width=”100%” height=”250px” lat=”43.959998″ lng=”10.165074000000004″ heading=”-218.32258064516128″ pitch=”4.064516129032256″ zoom=”0″][/streetview]

Agua Forte dei Marmi ristorante lounge bar è raccomandato da:

Okversilia Real Estate -`☼´-

Segui Agua su Facebook

Si consiglia sempre di prenotare

Prenotazione tavoli, cene, eventi –  Tel 349.760.40.50

Sei Stato all’ Agua? Lascia il tuo commento quì: Leave a Reply

Questa voce è stata pubblicata in Promo -`☼´- conversioni, Promotion e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a AGUA FORTE DEI MARMI RISTORANTE LOUNGE BAR

  1. Pingback: AGUA FORTE DEI MARMI RISTORANTE LOUNGE BAR by Okversilia Real Estate

Lascia un commento