Costa Rica vendita villa a Tamarindo

Costa Rica, a 200 metri dalla spiaggia di Tamarindo e dal centro, nuova villetta, da costruttore Italiano, completamente arredata con lussuose finiture e corredata di tutto (costruite totalmente in muratura con criteri antisismici, con tetti di tegole, ottime finiture e dettagli, ceramiche italiane, ammobiliate di lusso, impianto di illuminazione, cucina in granito, bagni in travertino, tavoli di cristallo, sala, camere da letto, e tutto cio che è mobilio e acessori, A/C in tutti gli ambienti, porte in legno, infissi in alluminio con zanzariere, parquet di tek nelle camere, etc.) la casa si sviluppa su due livelli per circa mq 140, composta al piano terra da ingresso indipendente, salone, cucina, bagno di servizio, lavanderia, veranda e giardino privato recintato con posto auto, al piano primo, 2 ampie camere matrimoniali con bagno privato.

Ottima soluzione di investimento con possibilità di rendita da locazione turistica con gestione italiana, tasse, guardianaggio e sorveglianza, manutenzione, gestione, amministrazione.

Prezzi in base ai dettagli a partire da  $ 240.000,00

Possibilità di rendita annuale del 5% al netto delle tasse e di tutte le spese di gestione e manutenzione.

IMMAGINI

VIDEO

BENVENUTI A TAMARINDO, COSTA RICA, “PURA VIDA”

Tamarindo, che si trova sulla costa del Pacifico, ha molto da offrire oltre al suo mare cristallino, natura squisita e tramonti mozzafiato. Chilometri di spiaggia con sabbia bianca e calda acqua blu. Il sole splende quasi tutto l’anno, e la temperatura è gradevole in tutte le stagioni.

Tamarindo offre servizi di prima classe per pesca sportiva, vela, surf, golf, gite in ATV, osservazione delle tartarughe, diving, equitazione, percorsi acrobatici in altura, gite in barca, giungla, beauty spa, ristoranti, alberghi, negozi e molto altro ancora. E ‘il luogo ideale per vacanze, ma anche per viverci, un luogo decisamente adatto a chi ama la natura in un vero polmone di vegetazione fitta di fiumi, vulcani e svariate specie animali.

Informazioni su Costa Rica Pura Vida

Costa Rica vendita villa a Tamarindo

Stato: Costa Rica
Citta: Tamarindo
Contesto: Mare
Superfice: MQ. 140
Tipo: Villa a schiera
Camere: 2
Prezzo: in base ai dettagli a partire da $ 240.000,00

RIF. CEC V305.

Per ulteriori informazioni contatti:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Costa Rica, Investimenti Immobiliari, Tamarindo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.