Versilia: villa con piscina in affitto

Vicinanze Forte dei Marmi, località Poveromo, in posizione tranquilla e riservata a soli 150 metri dalla spiaggia, si affitta per la stagione estiva villa singola di ampia metratura corredata da 4000 metri di parco e piscina a sfioro. L’l’interno è rappresentato da un ambiente confortevole realizzato con finiture di pregio, arredamento sobrio e funzionale.

COMPOSIZIONE

Piano terra: grande salone con TV Sat, impianto hi fi, sala da pranzo con tavolo per 8 persone, cucina con frigo americano, lavastoviglie, microonde, forno ventilato, bagno, camera singola, lavanderia con lava-asciuga.

Piano primo: camera matrimoniale con dressing e bagno con doccia e vasca en suite, terrazzo, 2 camere doppie, grande bagno con cabina doccia over size.

Piano mansarda: 2 camere doppie e bagno con doccia.

GIARDINO

Parco di circa mq 4000, piscina a sfioro 8×22, doccia solare, spogliatoio, aree pavimentate attorno alla piscina e alla casa con poltrone e lettini prendisole, grande pergolato con tavolo da pranzo per 25 persone.

SERVIZI

Posti auto coperti, irrigazione automatica, antifurto perimetrale, servizio di giardinaggio e domestica 2 volte alla settimana per 3 ore, a richiesta ore supplementari. A corredo tutti gli elettrodomestici e le attrezzature necessarie per garantire agli ospiti un perfetto soggiorno.

Rif. OKV A195.

Forte dei Marmi vicinities, Poveromo locality, in calm position to 200 meters from the beach, detached house for rent in the summery season, villa equipped from 4000 meters of park and swimming pool. The inside is represented from a realized comfortable atmosphere with optimal finishes, all the equipment necessary in order to guarantee to the hosts a perfect holiday.

VERSILIA: VILLA CON PISCINA IN AFFITTO

PER INFORMAZIONI CONTATTI:

Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Via
CAP
Città
Prov
Messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Case in affitto, Forte dei Marmi rent, Marina di Massa rent, Versilia rent e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Versilia: villa con piscina in affitto

  1. Pingback: AGENZIA IMMOBILIARE A FORTE DEI MARMIOkversilia Real Estate -`☼´-

I commenti sono chiusi.